"E sono 5 (sconfitte) dopo appena 13 giornate. Il 2-0 patito contro la Juventus da un'Inter che in trasferta ha già subito 16 reti guadagnandosi (lontano dal Giuseppe Meazza) il triste primato di difesa più perforata con il pesantissimo (-11) dal Napoli capolista, certifica un dato di fatto che difficilmente potrà essere sovvertito... "in casa bauscia la corsa Scudetto è terminata". Adesso l'obiettivo (dopo aver vinto nell'ultimo biennio uno Scudetto, una Supercoppa italiana e una Coppa Italia) è non finire la stagione con quel "zeru tituli" che striderebbe molto (ciò che differenzia le "grandi squadre" dalle "altre" è il palmarès e l'Inter è una "grande squadra") pertanto, premettendo che la squadra è competitiva e considerando che in ballo ci sono ancora tre competizioni, nulla è ancora perduto e, nell'attesa di sapere se si andrà oltre il "Porto", chissà che all'orizzonte prossimo venturo non ci sarà anche spazio per qualche "nobil" sorpresa... AMALA...!!!".
Francesco
"Come al solito, purtroppo, paghiamo ancora una volta la scarsa personalità e l'imprecisione sotto porta. La personalità è un problema dell'allenatore, l'imprecisione sotto porta meno. Non me la prendo con Dumfries, perché non è il suo ruolo (anche se Cuadrado avrebbe segnato), il problema sono le punte non affidabili. Uno dei motivi della perdita dello scudetto dello scorso anno sono stati i tre mesi di letargo di Lautaro, insieme all'inesistenza di Correa. Sarebbe meglio avere una punta meno appariscente, meno bella di notte, con meno gol spettacolari, ma molto più concreta, senza troppe pause, che segni i gol facili che la manovra procura. E, per favore, piantatela con i paragoni con Milito: altro pianeta, non solo per completezza di fondamentali, quanto soprattutto per l'incredibile precisione sottoporta. Lasciamo perdere i cambi, tanto ormai siamo abituati a sostituzioni fantasiose o comandate dai cartellini. Ma quando crescerà ed oserà Inzaghi? Spero che ora, che non c'è più molto da perdere, prenda coraggio e cambi questo modulo a tre senza senso e lanci i giovani. Grazie per l'ospitalità".
Tonino
"Salve Gent.ma redazione, grazie per l'opportunita' che date anche a chi come me che vivendo lontano, non posso partecipare dal vivo alle vicende che si riferiscono alla nostra squadra del cuore. sottolineo che quella che andro' a dire, e' una mia personalissima opinione e in quanto tale del tutto opinabile. Secondo me i risultati odierni partono da decisioni assolutamente sbagliate, prese a gennaio dello scorso anno, quando si e' deciso di puntare su un giocatore , tra l'altro reduce da un infortunio abbastanza grave, lasciando partire ( a zero!) l'unico top player presente nella rosa dell'Inter : IVAN PERISIC . Mancono i suoi assist, mancano i suoi gol, mancano le sue coperture, le sue sgroppate al 92esimo, e manca sopratutto la sua voglia di non mollare mai. Lo scorso anno , come quest'anno , non avevamo Lukaku, eppure la storia e' nota. Concordo con le varie teorie sull'allenatore che sicuramente non e' tra i 5 migliori al mondo, ma non lo era neanche lo scorso anno, ma aveva un Perisic in piu' che colmava le lacune. Ad inizio campionato , confrontandomi con altri tifosi, lo dicevo che quest'anno buona che vada arriveremo quinti ( quanto spero di sbagliarmi!)ma non e' che ci voleva tanto o bisognava essere un indovino...NOTA a margine : per parrucchino conte ( minuscola voluta) Politano non serviva.... Cordiali saluti".
Saverio
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 23:15 FIFA-FIFPRO, firmato uno storico Memorandum d'Intesa: i dettagli
- 22:50 Caso arbitro somalo, Infantino: "Non possiamo controllare tutto"
- 22:35 Bocelli, Guetta e EJAE gli interpreti dell'inno del Mondiale 'DNA'
- 22:20 Hans Kraay: "Dumfries al Real? La favola ormai è completa"
- 21:50 Sky - Inter, giornata frenetica in sede: il punto su Bastoni, Solet e Provedel
- 21:35 Taremi: "Molta tensione al Mondiale, forse è solo una mia impressione"
- 21:20 Como, Ludi ammette: "Scudetto? Non fa ancora per noi"
- 21:05 Lilian Thuram: "Calhanoglu fortissimo, è tra i migliori centrocampisti al mondo"
- 20:50 I trofei del double all'Inter Store Castello: giornata speciale per i tifosi
- 20:35 Capitolo Ruggeri, la Juve si è informata. Ma le richieste dell'Atletico...
- 20:20 Jeda: "Pio Esposito può ricalcare le orme dei vecchi attaccanti"
- 20:05 Bergomi: "Dalla Juve prenderei Bremer". Poi pronostica il futuro di Chivu
- 19:50 Dida: "Ronaldo fenomenale, quando lo vidi dissi che era il nuovo Pelé"
- 19:35 Rocchi ricorda: "L'Inter mi cercava, all'inizio avevo rifiutato"
- 19:20 Sky - Inter, proposta a Darmian: ruolo da definire in società
- 19:00 Rivivi la diretta! SOLET in PUGNO, speranza per PALESTRA. Quante VISITE in SEDE: si ACCENDE il MERCATO dell'INTER
- 18:37 Inter-Solet, Felipe approva: "Profilo top, farebbe subito il titolare"
- 18:23 fcinProvedel-Inter, fumata grigia. Con la Lazio c'è molta distanza
- 18:07 Il Mapei Stadium si aggiudica il Most Valuable Field 2025/26
- 17:52 Palestra-Atalanta, aria d'addio: l'Inter ha pronta la seconda offerta
- 17:40 Malagò replica ad Abodi: "Parere chiaro, nessun problema di candidabilità"
- 17:25 Brasile, Rayan la sorpresa di Ancelotti: "È l'erede di Adriano"
- 17:11 videoL'agente di Provedel lascia la sede dell'Inter: secco no comment
- 17:01 Abodi: "Malagò? Il parere del Collegio di Garanzia si rispetta"
- 16:47 Stam: "Van Dijk e Van de Ven col Giappone. Ma Dumfries non si discute"
- 16:33 Branchini nella sede dell'Inter: ufficialmente per una visita di cortesia
- 16:28 Dumfries, Esposito, ora Akinsanmiro: l'Inter passa già all'incasso
- 16:13 Moratti e i fondi: "Non è questione di fatica, ma di prospettive future"
- 15:59 Trevisani: "Atta, potenziale grandissimo. All'Inter ottimo come mezzala"
- 15:44 videoProvedel-Inter, momento importante: è in sede l'agente Rava
- 15:37 Moratti svela: "Contatti per Messi all'Inter, il padre ne parlò con il Barça"
- 15:32 Scaloni: "Paz in forma, sembrava quello del Como". E lui: "Tante bugie"
- 15:17 L'indizio di Montipò: "Ruggeri-Juve? Può esserci anche l'Inter". E Tinti...
- 15:04 Dietrofront Bianco: l'allenatore lascia il Monza e torna in Serie B
- 14:54 fcinSondaggio dell'Inter per Ruggeri. Ipotesi realistica in un caso
- 14:40 Vieri colto di sorpresa: "Akanji gioca nella Svizzera?". Poi lo elogia
- 14:25 Akinsanmiro rimane al Pisa. Confermata all'Inter la volontà di riscattarlo
- 14:15 Seba Esposito: "Voglio l'Italia. O sarò preso in giro a vita dai miei fratelli"
- 14:00 Chivu, i primi attimi da allenatore dell'Inter: "Mi chiedevo se fossi in grado"
- 13:50 Da Esposito a Zielinski, il resoconto delle amichevoli dei nerazzurri
- 13:35 Juve, intesa con Emiliano Martinez. Ora c'è da trattare con l'Aston Villa
- 13:20 videoTinti: "Bastoni è felice all'Inter, ha la maglia nerazzurra addosso"
- 13:15 Solet-Inter, per Pasqualin tutto fatto: "Trovata anche la formula"
- 13:00 Borja Valero: "Solet alla Desailly? Non lo so, ma vedo una cosa"
- 12:46 Coda: "Il più forte attaccante che ho visto in B? Dico Pio Esposito, così..."
- 12:31 Cagliari, rinnovo di Pisacane e poi mercato. Berenbruch sempre più caldo
- 12:17 L'agente Tinti in sede Inter: possibile colloquio per il rinnovo di Bastoni
- 12:10 CF - Solet sempre più vicino all'Inter: i numeri dell'impatto a bilancio
- 12:06 Salvare il Meazza, ecco la nuova proposta di La Russa
- 12:00 videoINTER-PALESTRA, arriva l'ASSIST dell'ATALANTA. E SOLET è sempre più VICINO...
- 11:52 Spagna U19, due convocati 'stranieri' per l'Europeo: uno è l'interista Zarate
- 11:37 Calha: "Dal Milan all'Inter, scelta giusta. Voglio vincere la Champions"
- 11:26 UFFICIALE - Mourinho torna al Real Madrid: versata la clausola risolutoria
- 11:12 Corsera - Inter su Palestra e Jones, costi alti per Oaktree: il punto
- 10:58 Sky - Palestra-Inter, trattativa aperta nonostante la distanza
- 10:45 Terzino, è Livramento il desiderio del City. Palestra è tra le alternative
- 10:32 Il Liverpool spinge per Scott, assist per l'Inter in ottica Curtis Jones
- 10:18 Galante: "Fuori presto in Champions e due trofei? Avrebbero firmato tutti"
- 10:04 La Stampa - Tonoli, spunta il Torino (che guarda anche a un ex Inter)
- 09:50 Il Messaggero - Rovella piace a Chivu: si ritenta lo cambio con Frattesi?
- 09:36 La Repubblica - Da Frattesi a Cambiaso: affari Inter con la Juve? Il punto
- 09:22 Adorante: "Il crac nell'Inter momento chiave per me. Pronto per la A"
- 09:08 TS - Inter-Udinese a metà strada su Solet. Marello: la cifra del riscatto
- 08:54 Lautaro in campo con l'Argentina: 3-0 e rigore procurato
- 08:40 TS - Jones-Palestra, che costi. L'Inter ragiona sui piani B: torna Ndoye, prezzo monstre per Atta
- 08:30 CdS - Provedel-Inter, vertice con l'agente: la strategia dei nerazzurri
- 08:20 GdS - Bisseck, offerte in arrivo? L'Inter fissa la quota minima
- 08:10 CdS - L'Atalanta vuole cedere Palestra in Italia: la Dea attende l'Inter
- 08:00 GdS - L'Inter a tre milioni da Solet. E c'è una valutazione anche per Atta
- 00:02 UFFICIALE - Mourinho lascia il Benfica, il Real Madrid paga la clausola


