"No così no..dopo un Giugno scoppiettante con un mercato oculato.. con i grandi acquisti in prospettiva come Bellanova e soprattutto Aslani senza dimenticare l'usato sicuro Mkhitaryan.. ed il ritorno di Big Rom non si può rovinare tutto perdendo la prospettiva presente ma soprattutto futura di sistemarti l'attacco tutto argentino con il Toro e la Joya..visto che appunto hai un Lukaku in prestito, uno Dzeko ormai sulla via del tramonto ed un Tucu sempre incline agli infortuni..ma vada per aver perso Dybala ma non si può perdere pure Bremer..un giocatore che ha dimostrato la voglia di Inter da Dicembre ma che giustamente è stufo di aspettare.. mi auguro che non ci sia anche questa di beffa in questo strano lunedì di metà Luglio...". Christian "Buongiorno redazione, alla luce degli ultimi eventi si evince che l'Inter non ha intenzione di fare il salto di qualità, per campionato ed Europa, e tanto meno Zhang, probabilmente Dybala non era perfetto per l'assoluto 3-5-2 di Inzaghi, ma era l'occasione per avere una figura diversa in rosa, dribbling, fantasia, imprevedibilità e punizioni, cose che mancano dal 2010, vedi Eto'o, Milito e Shneider, se non arriva Bremer e rimane Skriniar va bene, ma manca il sostituto di Ranocchia e poi comunque ci vuole una vendita per il portafoglio di Steven(poverino), la sensazione è che alla fine ci ritroveremo con Milenkovic Devrij e Bastoni, ancora una volta non si aggiunge nulla, si sostituisce e forse nemmenoquello, non so se Aslani e Lukaku basteranno per la seconda stella, incrociamo le dita e speriamo, buona estate intersisti".

Andrea

"Gentile Redazione, mi sembra proprio che non ci siamo con il mercato. In pratica abbiamo ripreso solo Lukaku, tutto il resto è noia. Abbiamo regalato Dybala alla Roma, che a questo punto con Mourinho diventa una serissima candidata per lo scudetto insieme a Milan e Juventus che si stanno rafforzando notevolmente. Per quanto ci riguarda, se durante la prossima stagione, magari nei mesi invernali, , qualcuno dei nostri attaccanti titolari, si prende un raffreddore, dobbiamo sperare che Dzeko o Correa ci facciano vincere qualche partita, cosa quasi inpossibile, come abbiamo già visto. Noi siamo quelli dei regali, regaliamo scudetti come la passata stagione, regaliamo Dybala (Zanetti forse è molto più bravo come ristoratore, in società purtroppo conta meno del due di picche, vedi la figuraccia mondiale sulla trattativa Dybala). Amala!".

Sandro

"Gentile Redazione, seguo l'Inter da oltre 50 anni e posso tranquillamente dire di averne viste (e sentite) di tutti i colori riguardo alla nostra Beneamata! Quanto si sta verificando in questo periodo di calcio mercato mi lascia, tuttavia, esterefatto. Esterefatto non tanto per l'accanimento mediatico con il quale pressochè tutti i media nazionali si riferiscono ai colori neroazzurri quanto per le reazioni che riscontro in buona parte della nostra tifoseria. Riguardo ai media nazionali mi limito a dire semplicemente che rammento nitidamente le campagne denigratorie nei confronti del gioco dell'Inter di Bersellini e quelle altrettanto scandalose intentate (soprattutto da parte della stampa milanese da sempre tinta di colori bianco-rosso-neri) verso la squadra trapattoniana dei record, colpevole di oscurare la divina formazione guidata da quel "guru del pallone" (!?) che tutt'oggi viene regolarmente invitato a pontificare sulla bellezza del gioco (incensando ovviamente quello rossonero e denigrando sempre e comunque, con evidente onestà intellettuale, quello nerazzurro)! Ma si sa: l'arguzia del Josè di Setubal aveva a suo tempo coniato il concetto di prostituzione intellettuale! E mi fermo qui!! Quello che non comprendo è la frustrazione che trasuda, da alcuni giorni a questa parte, dai pori di una larga porzione del tifo interista, "abilmente pompata" dai soliti media e ovviamente ripresa ed amplificata dalle storiche tifoserie avversarie! Ed ecco quindi che ci si strappa i capelli per non aver ingaggiato uno scarto dei bianconeri il quale avrebbe, stando alle leggende metropolitane, preferito cimentarsi nella Capitale piuttosto che sui palcoscenici della Champions League! E cosa dire del mancato arrivo di Bremer, giocatore senza dubbio dignitoso ma che dovrà cimentarsi ad alto livello per almeno altre due stagioni sui palcoscenici nazionali ed internazionali prima di essere definitivamente catalogato come campione! Quindi, a mio modesto avviso, nessun rimpianto per il mancato arrivo dei suddetti pedatori! Ma a condizione che la proprietà nerazzurra non commetta, a questo punto, il delitto imperdonabile di cedere Skriniar, per nessuna cifra al mondo. La campagna di rafforzamento ad oggi condotta dalla dirigenza interista è di indubbio spessore, ma a condizione di tenere in rosa tutti i giocatori di valore già presenti! Ne consegue che il signor Stever Zang è chiamato a finirla, una volta per tutte, di lanciare vacui proclami di grandezza e si decida finalmente a passare la mano o ad ascoltare le proposte di azionariato popolare a cui non da riscontro dall'alto della sua supponenza".

Paolo

"Il ritorno di Lukaku ci aveva illuso..gli acquisti di Bellanova e soprattutto Asslani ci aveva fatto sperare di vivere un'estate più tranquilla.. ed invece no.. in soli due giorni sono sfumati due acquisti che ci avrebbero permesso anche di ingoiare con meno dolore la pillola Skrynar-Psg.. e se Dybala era più un sogno di noi tifosi..Bremer era un tassello che mancava alla nostra difesa.. un giocatore che si sposava a meraviglia con il modulo di Inzaghi ed avrebbe dato fiato ai vari De Vry Skriniar o chi sarebbe arrivato al suo posto.. ed invece gli Zhang ancora una volta hanno chiuso i rubinetti lasciando il brasiliano ai rivali più acerrimi.. probabilmente non assecondando neanche le richieste del giocatore che più volte aveva dimostrato la sua voglia di vestirsi nerazzurro..ma davanti ai soldi non ci sono colori o tifo..vero Cairo? Proprio noi tifosi siamo sempre quelli più penalizzati e suscettibili ai cambiamenti di umore delle nostre società del cuore.. eppure il sostegno non è mai mancato ed anzi quest anno si era dimostrato ancora prima con una campagna abbonamenti già esaurita a Giugno.. forse troppo presto.. forse troppo illusioni.. no così no..nn si fa cara Suning.. non si gioca sul cuore dei tifosi".

Christian

"Gentile Redazione, il senso di frustrazione oggi è insopportabile. Osiamo guardare alla juve con occhi di sfida ma è un dato di fatto che la juve è un gradino sopra l'Inter. Vuole Chiesa, Vlaovic, Di Maria, Pogba, Bremer? Tempo tre giorni e rimedia. E (ahimè) i bianconeri non avranno MAI due anni di fila a zero titoli! Perchè mi fa male dirlo, è nel loro DNA. L'Inter sono anni che tenta di arrabattare una squadra degna di questo nome ma puntualmente, dopo mesi di abboccamenti, la gente sceglie altro. Ricordate De Paul? Nandez? Come puoi pensare di fare una squadra competitiva con la manfrina di vendere prima di comprare se mai guadagnandoci? Conte aveva capito tutto e hanno scelto uno yesman come Inzaghi per potergli rifilare giovani da potenziare. Sono veramente amareggiato e si, voglio essere infantile, ma veramente non me la sento di supportare delle persone che da anni mi prendono in giro! Mi guarderò bene dall'acquistare un qualsiasi prodotto originale Inter finchè la famiglia Zhang non molla la presa sull'Inter! E anche Marotta, di cui mi fidavo ciecamente, ha dimostrato di tenere il sacco a una strategia di mercato votata al suicidio sportivo. E' arrivato il momento che i tifosi si facciano sentire!".

Ernesto

"Salve, tanto tuonò che piovve...obbiettivamente non ho mai capito perchè, ma ho sempre sostenuto che Bremer andava preso,ciò nonostante per come si sono messe le cose e meglio che sia andata cosi,cerco di spiegarmi: Skrigno va in Francia per 70 cocuzze(milioni di euro) con 30 prendo Bremer,conto della serva resta 40 e sostituisco con un signor difensore,risultato gioco di mercato da favola...ma,ma risponde al nome di Urbano Cairo in Lotito per quanto riguarda l amore della propia squadra (la Euro a valanga) e il "giovane Bremer"va alla Rube...alla fine della fiera se devo vendere Skrigno incassare,e rigirare quasi tutto Urbano Cheuro...mi tengo Skrigno!Quindi,sperando che come al solito le nostre sciagurate finanze strombazzate dai media siano in buona parte fake,o stronzate per mantenere un linguaggio un pochino più diretto,spero di restare cosi con il ritorno di Lukaku,e la permanenza dei nostri beneamati,ciao e grazie Comunque io la proposta Interspac la prenderei in considerazione".

Gianluca

"Ma che figuracce stanno facendo all'Inter?....prima Dybala, adesso Bremer....ma veramente questi pensano di far aspettare i giocatori che trattano da altri club per mesi e mesi ,cercando prima di sfoltire gli esuberi ?.....Dybala era libero ha aspettato l'Inter, così come Bremer, ma alla fine bisogna CONCLUDERE .....troppo attendismo da parte dei 3 scienziati, che si comportano come dei veri e propri VU CUMPRA'...e alla fine sono rimasti col cerino in mano, ....ben gli sta!....questa tattica non funziona...ricordate quanti giocatori abbiamo perso per questo atteggiamento?....Tonali quando era al Brescia , alla fine lo prese il Milan,...Kulusevski dell'Atalanta era fatta per l inter, poi arrivò la Juventus che con la sua offerta superò quell dei nerazzurri, un po come è successo con Bremer,....ma anche Barella stava rischiando di finire alla Roma, soltanto la sua voglia e determinazione di giocare nell'Inter fece si che poi l'affare si concludesse col Cagliari....adesso mi auguro che rimanga Skriniar e poi possa arrivare Demiral magari con uno scambio con Pinamonti , .....una considerazione su Marotta e Ausilio....la smettano di prendere calciatori over 30 svincolati come Vidal, Sanchez , Dzeko dandogli dei stipendi esagerati con contratti di 2 - 3 anni che poi rimangono sul groppone , diventando delle zavorre per il monte ingaggi,... lo stesso dicasi di Mkitharyan 33 e mezzo credo che anche lui sarà come gli altri 3. ....l'unico over 30 che si impose all'Inter fu Luis Figo, ma stiamo parlando di un pallone d'oro ....un ultimo pensiero sul cinese, il proprietario, Zhang, ...non mi piace per niente, non mette più un centesimo di tasca sua, una società come l'Inter non può permettersi di avere un presidente del genere, se non è più in grado economicamente di competere con altri grandi club Italiani ed europei deve vendere per il bene dell'Inter.....saluti...".

Francesco

"Dopo Dybala anche Bremer non sposerà la causa dell'Inter. Ma erano veramente indispensabili? Risposta secca. No. No, perché l'argentino avrebbe creato problemi di assetto (Lukaku e Lautaro si trovano a meraviglia) e nel ruolo che avrebbe ricoperto Bremer c'è Skriniar (in odore di rinnovo) che è più forte del brasiliano il quale, è bene ricordarlo, non ha mai giocato in nazionale. I mal pensanti, e non potrebbe essere altrimenti, son già pronti a deridere Marotta (anche se è la proprietà a dettare i confini del suo operato) perché se li è lasciati sfuggire andando a rafforzare la concorrenza ma la realtà, se si vuol essere obiettivi, è ben diversa visto che l'Inter, a differenza di chi deve ricostruirsi, era già competitiva e aver colmato le poche lacune con acquisti mirati e con altri (rincalzi) per buona parte già perfezionati, che hanno attutito la cessione di Perisic, ne alza l'asticella sia in Italia che in Europa con buona pace di chi la pensa diversamente rimembrando quel "rumore dei nemici" coniato ai tempi del buon Josè... AMALA...!!!".

Francesco

"Gentilissimi di fc Internews, ho letto l'editoriale di oggi e per l'appunto adrebbe detto che una nazione in cui Dybala e Bremer accendono e spengono sogni si spiega da sola. Credo che in Italia dopo la crisi del 2008 cui non siamo mai usciti (ma probabilmente nessuna nazione occidentale ne è uscita del tutto) siano sempre mancati quei venti/ trenta calciatori in grado di fare la reale differenza. Le squadre di vertice soffrono questa situazione, come le grandi aziende italiane. Chi se la cava bene sono le medie imprese che in Italia si sono rilanciate e spesso sono cresciute poiché non hanno capitali enormi ma soldi veri pochi o tanti che siano ed è mia opinione che dal quinto posto fino al dodicesimo classifica alla mano reggano meglio il confronto con le "colleghe" europee. Mentre le piccole squadre come le piccole imprese italiane vivono alla giornata. Perché non ne prendiamo atto non saprei, sciovinismo italiano presuppongo. Distinti saluti".

Andrea

"Anche in questa estate di mercato le cose in casa Inter evidenzino che Suning, in enormi difficoltà finanziarie, la sta traghettando nella fascia delle aspiranti top team ma con scarse possibilità di vincere trofei. Il motivo per cui Conte se ne è andato l'anno scorso e Perisic quest'anno è il medesimo: "nessuna possibilità di aprire un ciclo vincente". Certo si lotterà, come fatto lo scorso campionato, in CL un buon piazzamemto, molto in base ai sorteggi (ahi,ahi, saremo in terza fascia) e far alzare la quotazione di qualche giocatore da vendere la stagione dopo. Veniamo alle scelte tecniche, Dybala lasciato andare (non c'erano i soldi risparmiati dagli addii eccellenti). Bremer perso perché non c'erano i soldi della vendita di Skriniar. Vabbè è tornato Lukaku in prestito (un anno) e non è vero che si è dimezzato l'ingaggio. Non penserete che questa proprietà possa pensare a riacquistarlo, impossibile, solo nuovo prestito. A questo punto,una società di vertice dovrebbe aver già individuato il bomber su cui puntare al posto di Lukako e muoversi in anticipo ma soldi, come li ha messi la Juve per Bremer (e tanti), non ce ne sono. Ultima considerazione, mai comprare giocatori dall'Atalanta, rendono a mille solo lì e quando li vendono o sono rotti o spompati. Gravissima perdita quella di Ivan, Gosens non gli lustra le scarpe ne come difensore,ne come attaccante ne tecnicamente. Lo hanno comprato rotto e dalla sola prima presenza il diritto di riscatto è divenuto obbligo e mica a quattro spicci. Fenomeni! Vedo un grosso problema sulla sinistra e se Inzaghi non si inventa qualcosa, ne soffrirà Bastoni. Speriamo che Lukaku si tiri lucido da subito perché le premesse non sono tali da pensarlo quello di Conte. Inzaghi gioca in modo diffetente e von Dzeko, più manovriero e di appoggio per il centrocampo, ha fatto fare a Lautaro la sua migliore stagione. Con Lukaku sarà ancora così?".

Fredrik

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 22 luglio 2022 alle 21:13
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print