"Cara Redazione di FCINTERNEWS vorrei esprimere qualche giudizio circa le dichiarazioni del Signor Thiago Motta. A suo dire la "fuggita" da quella Società che gli ha fatto vincere qualche scudetto, una Champions League, un Campionato del Mondo e "qualche" Coppetta Italia è dovuta al fatto che un altro personaggio - leggi Eto'ò -(a mio modesto parere) ingrato se ne è andato. Ora, mi viene da dire che innanzi tutto Motta non è andato a giocare all'Anzhi dove è andato il suo "idolo" Eto'ò ma ha preferito godersi beatamente la vita in una città come Parigi, giocando in una squadra certamente non blasonata come la nostra. Allora credo sia giunto il momento che questo "ominicchio" perchè tale è, abbia almeno il buon gusto di raccontare la verità e dire che la scelta che ha fatto è stata una scelta di puro e solo interesse economico. Sono capaci tutti di abbandonare la nave quando sta affondando, di questi Capitan Schettino non sappiamo cosa farcene !!! Gli uomini veri, quelli con gli attributi, si vedono in momenti come questi, interisti non piangiamoci addosso se un codardo se ne è andato, l'Inter continuerà a vincere anche senza queste mezze tacche e se così non dovesse essere l'importante è comunque che chi scende in campo con la gloriosa maglia neroazzurra lo faccia impegnadosi con tutte le forze !!! Tanti, tanti Auguri al Signor Motta, che possa ritrovare la serenità che solo Eto'ò sapeva dargli, magari giocando di fianco al "mitico" Gameiro  potrà ritrovare quegli stimoli che all'Inter aveva perso ... Saluti a tutti e Forza Inter sempre e comunque !!"

Daniele

 

"Gentile redazione, in molti stanno rimpiangendo il "caro" Thiago Motta, e fra questi vi ero anchio. Ma più lui fa dichiarazioni alla stampa e più perdo la stima nei suoi confronti. È troppo facile dire che senza Eto'o il ciclo era finito. Eto’o è Eto’o, dovunque egli giochi. Uomo e giocatore indicutibile. Posso anche concordare che senza di lui abbiamo perso una certa imprevedibilità
e che con i suoi guizzi poteva sbloccare qualsiasi tipo di risultato ma è troppo facile abbandonare la nave mentre affonda.
In questi momento rivaluto di gran lunga Sneijder; poteva andarsene a guadagnare un sacco di soldi ma probabilmente lo farà solo a giugno, a giochi fatti. Sì giugno. Se la società aveva già concordato con Thiaginho che in estate lo avrebbero lasciato andare, cosa gli costava rimanere? In questa maniera si giocava la Champions adesso e il prossimo anno con i francesi. Ah! Ho capito. Forse ha rinunciato alla competizione più affascinante del mondo per avere un po’ più di tempo libero per visitare Parigi. Ha anche il coraggio di dire che non è così scontato che il PSG vinca il campianato; come a voler dare maggior giustificazione alla sua cessione: avevano assolutamente bisogno di lui. Ma fammi il piacere ... Senza contare che Thiaginho ha già parlato parecchio ma non mi sembra di aver sentito troppi ringraziamenti nei nostri confronti. Eppure i suoi soldini li ha portati a casa. Eppure con noi ha guadagnato la nazionale.
Tra l'altro, il motivo per cui lui era nella lista dei cedibili lui lo sa molto bene; non era appena un problema economico ma bensì fisico - caratteriale. Se non era infortunato (e questo accadeva sempre in nazionale) era squalificato; vedi la semifinale di Barcellona. Ok, è stato un tranello organizzato alla perfezzione, ma lui ci è caduto come un dilettante allo sbaraglio. Mi dispiace tanto Thiaginho ma la verità sta sempre in poco posto, tu questi colori non li hai mai veramente amati ... Un saluto a tutti e forza Inter; sempre".

Fabrizio

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 21 febbraio 2012 alle 13:18
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print