"Un Pocho... più vicino all’Inter". Tuttosport in edicola stamane utilizza questo gioco di parole per raccontare del meeting avvenuto ieri tra i dirigenti nerazzurri e quelli del Psg a margine dell'amichevole disputata a Doha. Roberto Mancini cerca un esterno alto che migliori la qualità dei giocatori attualmente a sua disposizione. Ed Ezequiel Lavezzi corrisponde in toto all’identikit tracciato da Mancini.

MAZZONI IL 10 A MILANO, PARTE L'ASSALTO - "La partita vera si giocherà a gennaio quando il suo agente Alejandro Mazzoni planerà su Milano per raccogliere offerte. Il Pocho Day dovrebbe consumarsi domenica 10 quando il procuratore è atteso a San Siro per il match tra Inter e Sassuolo. L’Inter vorrebbe avere subito Lavezzi e per questo motivo confida nel fatto che il giocatore possa provare a rompere con i francesi. Un golpe che però va programmato soltanto dopo aver trovato l’accordo con Mazzoni. E Lavezzi vuole almeno 4,5 milioni di ingaggio, cifra decisamente alta per i parametri nerazzurri.", ha aggiunto Tuttosport.

SU LAVEZZI ANCHE IL MILAN - La novità più importante emersa ieri è l'inserimento del Milan. Non è ancora chiaro però se Adriano Galliani abbia convocato Mazzoni solo per strategia, oppure se l'ad rossonero pensi a un rinforzo a parametro zero per l’anno che verrà o addirittura per gennaio.

Sezione: Rassegna / Data: Gio 31 dicembre 2015 alle 09:41
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print