Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il rapper e imprenditore Jay-Z ha parlato anche del suo rapporto con Romelu Lukaku.

C’è una scintilla particolare negli occhi di Romelu?
"È l’attaccamento alle sue radici. Romelu mi ha parlato subito di suo fratello Jordan e poi del suo amore per la musica, sentimento che ci lega. Poi, quando ha iniziato a discutere della sua educazione, ha presentato le figure del padre e della madre. Mi ha raccontato dell’amore che hanno riversato su di lui anche nei momenti più difficili della vita. Suo papà era un ex calciatore ed è da lì che nasce la passione per il gioco, la fiamma che lo guida ogni giorno. Sapevo che con delle fondamenta così solide, alla fine, avrebbe avuto successo in ogni sfida sportiva e privata".

Cosa gli ha consigliato finora in carriera?
"È un ragazzo molto curioso della vita e del mondo, la cosa importante è che si pone sempre la domanda giusta".

Ma c’è davvero il suo zampino nello sbarco a Milano?
"Mi ricordo quando abbiamo discusso insieme della possibilità di raggiungere l’Inter nell’estate del 2019. E di tutte le ragioni per le quali fosse quella la decisione giusta per lui. Non sono minimamente sorpreso dei gol e dello scudetto. Tutto quello che Romelu fa ha uno scopo: sa che c’è sempre un obiettivo davanti e bisogna fare di tutto per raggiungerlo".

VIDEO - IN ATTESA DEI TOP SI LAVORA SUGLI ALTRI: RUSH FINALE PER CEDERE UNO DEGLI ESUBERI

Sezione: Rassegna / Data: Mar 01 giugno 2021 alle 11:38 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print