Quarto gettone in questa Champions League per Slavko Vincic, 45enne arbitro di Maribor designato per la sfida di martedì sera tra Bayer Leverkusen e Inter. Lo sloveno dirigerà i nerazzurri dopo aver diretto il Milan al Bernabeu di Madrid lo scorso 5 novembre, sera della grande vittoria rossonera per 3-1. Sarà invece la quarta volta che Vincic arbitrerà l'Inter: i precedenti parlano di una vittoria, quella ottenuta contro il Barcellona il 4 ottobre 2022 a San Siro col gol di Hakan Calhanoglu e due pareggi, uno 0-0 con lo Shakhtar Donetsk nel dicembre 2020 che sancì l'eliminazione dalla coppa della squadra di Antonio Conte, e uno con il Saint-Etienne nell'Europa League 2014-2015. 

Sezione: News / Data: Dom 08 dicembre 2024 alle 23:53
Christian Liotta
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.