La prima valutazione di Andrea Mandorlini, nell'intervista a Tuttosport, è un in bocca al lupo a Riccardo Ferri, ex compagno di squadra in nerazzurro. "Ci teneva tanto, al di là del coronamento del sogno, rientra in una famiglia. Era particolarmente emozionato per la gioia di quanto stesse accadendo. L'amichevole col Lione? La gamba girava meglio rispetto a due settimane fa. Al di là qualche contropiede di troppo, la strada intrapresa è quella giusta".

Elogi per Mkhitaryan. "Mi piace, ha qualità importanti. L’Inter potrà contare su un reparto di centrocampo forte. Asllani? Un giovane che può disimpegnarsi in tutti i ruoli della linea mediana,che alza il tasso tecnico". Quindi l'attacco. "Ci vorrà un po’ per raggiungere il top della condizione, ma già si vede la sua forza - dice Mandorlini su Lukaku Correa e Dzeko? Sarà un campionato un po’ anomalo, ci sarà spazio e tempo per tutti. Parliamo di due giocatori forti, saranno utilissimi all’Inter".

Dalle punte agli esterni, si sentirà la mancanza di Perisic? "Gosens ha la fiducia della società: è lui il titolare della fascia sinistra. Dipenderà dal tedesco, dovrà tornare quello dell’Atalanta, ma può essere un giocatore importante per una squadra top".

Sezione: News / Data: Lun 01 agosto 2022 alle 13:26
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print