A margine della premiazione della Panchina d'oro, tecnico dell'Inter, tocca diversi argomenti non solo legati all'Inter:

CHAMPIONS LEAGUE - "Sono venute fuori due squadre importanti per le italiane, come Real Madrid e Barcellona, ma se chiediamo a Valverde o Zidane sono convinto che i problemi siano gli stessi. Lo scarto, se proprio si vuole trovare, è talmente minimo che l'episodio può azzerarlo in un attimo".

PROSPETTIVE DELL'INTER -  "Siamo ancora in tempo per evidenziare una qualità di squadra costante, un lavoro su cui costruire poi un futuro, una cosa più basata e radicata. Siamo ancora in tempo".

NUOVO CT - "Ho la mia idea, penso che in questo momento ci vorrebbe Ancelotti. Ma è chiaro che anche gli altri nomi usciti sono tutti di altissimo valore, compreso quello di Di Biagio. Gigi ha il suo passato e la sua storia, conosce il lavoro che deve fare".

ASTORI - "Pioli ha direzionato quanto accaduto nella maniera giusta. E' stato davvero molto bravo a gestire una situazione potenzialmente devastante".

CORSA AL QUARTO POSTO - "Temo tutte le nostre avversarie, ma sono convinto che noi possiamo fare la nostra parte. Ci sono delle concorrenti forti, ma io ho una squadra tanto forte".

Sezione: News / Data: Lun 26 marzo 2018 alle 13:35 / Fonte: RMC Sport
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print