Terminato il match contro il Cagliari, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, intervistato da Sky Sport, è tornato a parlare della sconfitta di domenica scorsa contro l'Inter: "Non mi piace perdere, preferisco le critiche di quando giochiamo male ma vinciamo. Infatti dopo aver perso il derby d’Italia si parla solo dell’Inter che va a vincere lo Scudetto. I primi risultatisti siete voi. La prestazione rimane, ma il giudizio lo cambia il risultato, giustamente.

Ha visto rassegnazione dopo il ko contro l’Inter?
"Domenica abbiamo perso scontro diretto che ci avrebbe permesso di ambire allo scudetto, infatti l’Inter resta la favorita per lo Scudetto. Il contraccolpo è stato forte. Ovvio che il mondo poi ti crolla un po’ addosso. Ragazzi molto bravi, lucidi abbiamo tirato molto in porta non concedendo quasi nulla. Questa era una partita da vincere per consolidare il quarto posto".

Dybala è un tuo pupillo, perché lascerà la Juventus?
"Ci sono storie che nascono e finiscono. Fa parte della vita. La società è stata chiara, valutiamo le cose insieme. Paulo si sta impegnando molto nonostante gli infortuni che avuto. Può darci ancora molto fino a fine stagione. E poi si sta rivelando un grande professionista".

Sezione: News / Data: Sab 09 aprile 2022 alle 23:21
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print