Fresco campione del mondo, non sa ancora dove giocherà la prossima stagione. Rodrigo De Paul è un giocatore dell'Atletico Madrid ma il feeling con Diego Simeone non è mai scattato. Per questo non è escluso che in estate possa cambiare squadra. Gli esperti Sisal ritengono i Colchoneros, forti di un contratto fino al 2026, ancora i grandissimi favoriti per gustarsi le prestazioni del ventottenne di Sarandì vista la quota di 2,50. Tra le ipotesi c'è anche un ritorno in Italia, alla Juventus, bancata 6,00.

C'è movimento anche all'estero per il classe '94: se il solito PSG ci sta pensando seriamente, come si percepisce dalla quota di 7,50, sia il Tottenham che il Newcastle, ormai sempre nel centro di trattative per top player, sognano di aumentare il proprio tasso tecnico grazie all'ex Udinese. L’approdo agli Spurs o ai Magpies pagherebbe 9 volte la posta.

La Juventus non è la sola a prendere informazioni sull'argentino. Sia l’Inter che il Milan gradirebbero un giocatore che ha dimostrato di poter ricoprire, in maniera eccelsa, tutti i ruoli del centrocampo. L’arrivo di De Paul a San Siro, sponda interista o milanista, si gioca a 9,00.

Sezione: News / Data: Mar 03 gennaio 2023 alle 18:28
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print