Nell'agenda degli ultimi giorni di permanenza di Steven Zhang in Italia c'è anche la spinosa questione del main sponsor: come ricorda anche la Gazzetta dello Sport, non è stato ancora trovato un successore dello storico partner Pirelli, che lascerà la maglia nerazzurra dopo quasi 30 anni, che soddisfi la richiesta di 25 milioni, diminuita rispetto ai 30 iniziali, per apporre il proprio marchio sulle maglie della prima squadra. Rimane forte la pista che porta al settore finanziario e delle criptovalute.

La proprietà nerazzurra, comunque, anche per monetizzare al massimo lo Scudetto non intende recedere dalle proprie richieste: per questo motivo, l’8 luglio l'Inter potrebbe ritrovarsi ad Appiano Gentile senza avere un marchio sulla propria divisa: una scelta coraggiosa, manifesto della nuova filosofia aziendale che vuole mantenere il punto, sia esso sullo sponsor o sulle trattative di mercato. Senza farsi prendere dalla fretta.

VIDEO - MERCATO INTER, A DESTRA PRENDE CORPO LA SOLUZIONE "ITALIANA"

Sezione: News / Data: Ven 18 giugno 2021 alle 13:18
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print