Si è concluso da poche ore un derby a dir poco emozionante, che ha visto l'Inter beffare il Milan nei minuti finali grazie alla rete di Ivan Perisic. Spettacolo anche sugli spalti, con un San Siro gremito che ha regalato uno spettacolo davvero mozzafiato per un evento così atteso e prestigioso. L'ex portiere rossonero Giovanni Galli, ai microfoni di Radio 1 Rai, ha analizzato così, nel post match, il derby di Milano: "Entrambe le squadre meritavano di non perdere, quindi il pareggio è stato giusto. L'Inter, però, è più forte e ha più qualità. Il Milan è una squadra in costruzione che sta facendo un ottimo campionato".

L'opinionista di Premium ha espresso la propria opinione su Stevan Jovetic, la cui permanenza in nerazzurro è in forte dubbio: "Jovetic è un grandissimo giocatore, ma è un 'falso' 10 e una 'falsa' seconda punta. E' un 'egoista', una seconda punta che non fa assist ma va a concludere. Ha bisogno di qualcuno che giochi per lui davanti. Ha gambe fortissime, dribbling e senso del gol".

Non poteva mancare un commento sulle proprietà cinesi che sembrano aver "acquistato" il calcio milanese: "Ci stanno portando via tutto, ci stanno portando via la passione. Per loro, il club diventa un numero".

Stefan Valente

Sezione: News / Data: Lun 21 novembre 2016 alle 23:26
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print