news

Eranio: “Calhanoglu è andato all’Inter per guadagnare un milione in più: questo fa ancora più male”

Eranio: “Calhanoglu è andato all’Inter per guadagnare un milione in più: questo fa ancora più male”

"Calhanoglu? Il dispiacere è doppio perché è andato all'Inter e questo dà ancora più fastidio". Esordisce così Stefano Eranio, ex Milan, ai microfoni di Milannews.it nel commentare...

Redazione FcInterNews.it

"Calhanoglu? Il dispiacere è doppio perché è andato all'Inter e questo dà ancora più fastidio". Esordisce così Stefano Eranio, ex Milan, ai microfoni di Milannews.it nel commentare l’addio a parametro zero di Hakan Calhanoglu: "Tra l'altro la differenza tra l'ingaggio che ha offerto il Milan ad entrambi e quello che andranno a guadagnare non è così grande. Calhanoglu ha deciso di lasciare il Milan e andare all'Inter per un solo milioni in più di stipendio. Questo fa ancora più male", ha ammesso.

Su Franck Kessie, altro giocatore per cui rischia di riproporsi una situazione in stile Donnarumma o Calhanoglu: "Kessie va blindato subito. Va accontentato, parte da una base di stipendio non altissima quindi vanno accontentate le sue richieste. Sono convinto che il Milan farà un sacrificio per lui. Sono giocatori difficili da sostituire: mentre di Calhanoglu in giro ce ne sono tanti, di Kessie ce ne sono pochi. Quindi va messo subito in cassaforte".