Marko Marić non sarà più il direttore sportivo della Dinamo Zagabria. Il dirigente, che appena tre giorni fa confermava i contorni dell'affare fatto tra Inter e i Modri per il trasferimento in nerazzurro di Petar Sucic (leggi qui), lascerà immediatamente l'incarico dopo aver ricevuto la comunicazione dal direttivo del club.
"Questa decisione difficile è stata presa per motivi organizzativi. Vorremmo ringraziare Marko per il suo impegno nei confronti del club. Ora spetta a tutti noi continuare insieme il nostro percorso verso nuovi successi sportivi per la Dinamo", ha dichiarato Zvonimir Manenica, presidente del Consiglio di amministrazione.
Uprava GNK Dinamo donijela je odluku da Marko Marić više nije sportski direktor kluba, te ga osobno obavijestila o tome.
— GNK Dinamo (@gnkdinamo) February 9, 2025
Marić će funkciju napustiti odmah, a o novim odlukama vezanim za tu poziciju klub će pravodobno obavijestiti javnost.
“Ova teška odluka donesena je uslijed… pic.twitter.com/p34wI7KBud
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - News
Altre notizie
- 20:45 LIVE SERIE A - Zona Champions e salvezza, tutto in 90 minuti: gli aggiornamenti
- 20:35 Juventus, Giuntoli: "Sul mercato abbiamo le idee chiare. E con qualche ritocco saremo molto competitivi"
- 20:20 Sucic: "Impressionato dall'Inter, non vedo l'ora di iniziare. Penso di essere un buon profilo per i nerazzurri"
- 20:07 Salvatores: "Contento per lo Scudetto al Napoli. Ora mi auguro la Champions per l'Inter"
- 19:52 GdS - Inzaghi, sì all'offerta choc dell'Al-Hilal? Il tecnico non ha comunicato nulla al club. Che resta sulla sua posizione
- 19:38 Trevisani: "Se l'Inter esce agli ottavi di Champions, il campionato finisce come l'anno scorso"
- 19:24 Champions 2025-26, si iscrivono altre tre squadre inglesi: strappano il pass Man. City, Chelsea e Newcastle
- 19:10 FOTO - PSG, giorno di riposo al Roland Garros per l'ex interista Achraf Hakimi
- 18:56 Del Piero: "La stagione dell'Inter non sarà mai fallimentare. Niente Champions? Girano le balle, se non vinci arrivando vicino a tutto"
- 18:42 videoSucic regala l'ultima perla ai tifosi della Dinamo Zagabria: gran gol del futuro interista
- 18:27 Inter, Aleksandar Stankovic cresce bene in prestito: suo il premio di MVP stagionale del Lucerna
- 18:13 Il Ministro Piantedosi: "Tifo Avellino, contento per il Napoli. Ora incrociamo le dita per l'Inter"
- 17:59 Conte-Napoli, tira sempre più aria d'addio: i partenopei vogliono anticipare Inter e Milan per Allegri
- 17:44 Qui PSG - Ripresa dopodomani, arrivo a Monaco venerdì: il programma dei francesi verso la finale di Champions
- 17:30 "Penso che la squadra francese debba vincere la Champions": furia dei tifosi del Marsiglia su Zidane
- 17:15 UFFICIALE - Monterrey, Torrent è il nuovo allenatore: "Concentriamoci da subito sull'Inter"
- 17:00 PSG, Pacho: "Ho vinto due trofei importanti. Ma ora c'è una data che tutti aspettiamo"
- 16:45 Bicanic: "Sucic, tutto è partito da una telefonata ad Ausilio. E' un Brozovic 'digitale', diventerà capitano dell'Inter"
- 16:30 Diawara, all. Reims: "Inter dalla difesa molto solida, ma il PSG ha tutto per vincere la Champions"
- 16:15 Verratti: "Sabato sarò a Monaco di Baviera per tifare PSG. Spero che vada tutto bene"
- 16:00 Il Secolo XIX - L'Inter pensava ad Akinsanmiro per il Mondiale per Club. Ma la Samp ai playout di B frena tutto
- 15:45 Zidane non si allinea: "Sono di Marsiglia, ma penso che il PSG debba vincere". E Boli concorda
- 15:30 Protesta ambulanti di San Siro, Leanza (Apeca): "Inter e Milan non vogliono più farci lavorare"
- 15:15 De Bruyne saluta il Manchester City: "La finale con l'Inter? Non fu una partita bellissima, però..."
- 15:00 PSG, Lucas Hernandez: "Attendiamo la finale UCL con ansia, in Coupe de France ci siamo preparati bene"
- 14:45 Per il PSG anche i complimenti del 'marsigliese' Macron: "Ora fate lo stesso sabato 31"
- 14:30 Van Dijk: "Il PSG mi ha impressionato, ma conosco l'Inter. Non credo i francesi siano favoriti"
- 14:10 San Siro, gli ambulanti protestano. Errico (Apeca): "Anni fa ci aiutò Giacinto Facchetti"
- 13:50 Benitez: "Inter, arrivare a Monaco in quel modo non è una banalità. Scudetto perso? Irrispettoso per il Napoli"
- 13:30 fcinL’Al-Hilal pronto a tutto, anche il Chelsea alla finestra. Ma Inzaghi non vacilla: la sua priorità è ancora l’Inter
- 13:15 TS - Scudetto sfumato e sogno Champions: non è questo il tempo dei bilanci e dei processi all'Inter
- 13:00 Luis Enrique: "Inter degna avversaria in finale di UCL, ma vogliamo entrare nella storia". E dribbla su Dembelé
- 12:45 Juan Jesus alza la voce: "Ho sempre rispettato l'Inter, non ho mai sputato nel piatto in cui ho mangiato. Accettate le sconfitte"
- 12:31 Dall'Arabia - Inzaghi dirà addio all'Inter dopo la finale di Champions League: accordo preliminare con l'Al Hilal
- 12:17 UFFICIALE - Il Real Madrid annuncia Xabi Alonso: sarà il tecnico dei Blancos fino al 30 giugno 2028
- 12:02 TS - Zalewski arma in più per Monaco: nel nuovo ruolo ha convinto Inzaghi e l'Inter. Riscatto sicuro dalla Roma
- 11:48 TS - Luis Henrique, distanza di 3 milioni tra Inter e Marsiglia. Tre nomi per il centrocampo, quattro per la difesa
- 11:34 Corsera - Gli occhi lucidi di Lautaro per raggiungere la meta che conta: a Monaco con la rabbia del capitano
- 11:20 TS - Inter, due innesti in attacco. Osservatori per Bonny, Hojlund è una prima scelta: la possibile formula
- 11:05 Repubblica - Pavard manda segnali positivi, tornano Lautaro e Frattesi. Domani via alla settimana pre-Monaco
- 10:51 Guarneri ricorda la Grande Inter: "Herrera ha cambiato la vita di tutti. Finale di Champions? PSG forte, ce la giochiamo alla pari"
- 10:37 Iorio ricorda: "All'Inter esperienza bellissima. Vincemmo la Coppa UEFA, ma quella coppa non la sento mia"
- 10:23 TS - Pio Esposito, offerta non banale dal Napoli: la posizione dell'Inter. Resta in piedi lo scambio Frattesi-Raspadori
- 10:09 CdS - Italia, quattro nerazzurri sicuri delle convocazione. Dubbio Acerbi: di nuovo in Nazionale solo se...
- 09:55 GdS - David intrigato dal Napoli: l'offerta è seria. La Juve prova l'inserimento
- 09:40 CdS - Lautaro pienamente recuperato per la finale di Monaco. L'incognita riguarda la sua tenuta sui 90' o 120'
- 09:26 GdS - Tutto facile per il PSG: buoni segnali in Coppa di Francia, ma rimane l'interrogativo Kvaratskhelia
- 09:12 CdS - Inter, negli anni con Inzaghi più punti di tutti ma un solo scudetto. Pesano la Champions e il mercato
- 08:57 GdS - A Monaco gli occhi di Lautaro saranno diversi. E fisicamente è ok: la gestione di Como concordata con Inzaghi
- 08:43 CdS - Inzaghi ritrova tutta la rosa: Pavard e Zielinski verso il rientro in gruppo, nessun allarme per Bisseck
- 08:29 Altobelli: "Scudetto perso a Bologna, ma la stagione dell'Inter è positiva a prescindere da Monaco. Ecco perché"
- 08:15 GdS - Inter, domani la ripresa verso il sogno Champions: a Como il mea culpa del gruppo, poi la voglia di rivincita
- 00:00 Maledettissima, magnifica Champions
- 23:53 Al Napoli arrivano anche i complimenti di Benitez: "Uno Scudetto meritato"
- 23:38 Graziani non ha dubbi: "Del Napoli si può parlare di un piccolo miracolo. Sull'Inter..."
- 23:24 Napoli, De Laurentiis punge: "Due Scudetti contro il Nord senza debiti. Conte? Chi vivrà vedrà"
- 23:10 Il PSG vince anche il secondo titolo e avvisa l'Inter: 3-0 al Reims e Coppa di Francia in cassaforte
- 22:55 Contestazione a San Siro, il Milan chiude con una vittoria: Monza sconfitto 2-0
- 22:40 videoDe Vrij e Correa segnano, l'Inter vince a Como ma non basta per il tricolore: gli higlights
- 22:25 TGR Friuli - Anche l'Udinese passa in mani statunitensi: i Pozzo cedono dopo 39 anni
- 22:10 Costacurta: "Scudetto, per me ha vinto la squadra migliore. Ma non la più forte"
- 21:55 UFFICIALE - Ronaldo saluta il Valladolid: cedute le proprie quote ad un fondo nordamericano
- 21:40 La convinzione di Aglietti: "L'Inter ha dilapidato un vantaggio importante. E sui meriti del Napoli..."
- 21:25 videoMcTominay e Lukaku mandano Napoli in visibilio: gli highlights della vittoria Scudetto contro il Cagliari
- 21:10 Inzaghi ha cucinato, Zalewski si è applicato: una piacevole sorpresa. Riscatto “scontato”
- 20:55 PSG in campo per la finale di Coppa di Francia: Luis Enrique lancia il 4-3-3 con Dembelé attaccante centrale
- 20:40 Primavera, il Sassuolo non lascia scampo al Milan: netto 3-0, ora i neroverdi affrontano l'Inter in semifinale
- 20:25 Topalovic felice dell'esordio in Serie A: "Non è andata come speravamo, forza Inter sempre"
- 20:10 Genoa, acuto vincente al Dall'Ara: doppietta del 2006 Venturino, piegato il Bologna
- 19:55 Ghoulam: "Dal pari con l'Inter, avevo capito che il Napoli avrebbe dato fastidio ai nerazzurri"