L'uomo della provvidenza è ancora una volta Danilo D'Ambrosio. Anche oggi a Cagliari, il numero 33 dell'Inter è entrato, quasi spinto dal fato, ed è risultato decisivo. L'esterno interista ci ha impiegato soli settantatre secondi per incidere nel match. È lui il primo a presentarsi ai microfoni di Inter Tv per commentare la bella vittoria ottenuta. Queste le sue parole:

Grande ennesima prova di chi vuole arrivare al successo?
"Indubbiamente. Sono convinto che questa squadra abbia sempre messo tutto e dato tutto per raggiungere la vittoria. In Serie A non è più nulla semplice, se ci mettiamo che tre giorni prima non avevamo raggiunto il primo obiettivo della nostra stagione, questa partita era più difficile del solito. Nonostante il campo sia andato in salita siamo riusciti a ribaltare la situazione, fare tre gol e portare a casa la vittoria".

Sei uno dei pochi giocatori ad aver portato a casa almeno venti gol. Sei sicuro di essere un difensore?
"Sì, sì (ride, ndr). Anche se la mia carriera è iniziata in un'altra parte del campo sono un difensore a tutti gli effettil. Il difensore innanzitutto non deve far prendere gol, poi se in qualche occasione riesce a farli anche, tanto di merito e se porta i tre punti tanto meglio".

Grande reazione avuta dalla squadra. Non era facile. 
"Sono d'accordo. Oggi a prescindere da chi avrebbe fatto gol, l'importante era portare bottino a casa per fare leva sul nostro percorso, sulle nostre consapevolezze. Come detto prima, pure se avessimo segnato due gol nel primo tempo non avremmo rubato nulla. Piurtroppo siamo andati in svantaggio ma siamo stati vogliosi e determinati a prenderci i tre punti". 

Sezione: News / Data: Dom 13 dicembre 2020 alle 15:51
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print