Antonio Cassano, ex attaccante dell'Inter, ha parlato di Paulo Dybala dopo il mancato accordo tra l'argentino e la Juventus sul rinnovo del contratto in scadenza di contratto. 

"Se uno è forte, è forte. Per me Dybala non è un campione, ma un giocatore con degli sprazzi - le sue parole -. Ha dato di più la Juve a Dybala che il contrario, non è mai stato decisivo in Champions League. Dybala è buono per il campionato italiano, non è un campione né un fuoriclasse. Il suo futuro? Probabilmente c'è l'Inter ma mi terrei tutta la vita Sanchez, magari Marotta fa i suoi giochini. I giocatori come Lautaro, che ha appena rinnovato, o Brozovic che è in trattativa, cosa dovrebbero dire poi di Dybala che arriva a 29 anni e l'Inter mette sul piatto subito 8 milioni di euro?".

Spazio anche al momento di forma dell'Inter. "La squadra e Inzaghi stanno facendo grande fatica e in questo momento non so come potrebbe uscirne fuori, forse solo mettendo in campo giocatori che hanno entusiasmo e che hanno avuto poco spazio fin qui - aggiunge -. Mi sarei aspettato qualcosa di diverso durante la partita. La stagione senza lo scudetto è fallimentare, non vale solo per la Juve come ho detto già. Erano obbligate a vincerlo". 

Sezione: News / Data: Lun 21 marzo 2022 alle 22:23
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print