Intervenuto ai microfoni di InterTV, il terzino nerazzurro Kwadwo Asamoah ha commentato in questo modo il pari a reti bianche ottenuto contro l'Atalanta: "Abbiamo fatto tutti una grande partita, contro una squadra che viene a giocare sempre nell'uno contro uno. Non è facile giocare contro una formazione che per novanta minuti ti viene a pressare. Nei primi 20' abbiamo creato tanto, ma non siamo riusciti a sbloccare la partita. Penso che possiamo migliorare sempre, di gara in gara. Stiamo lavorando tanto, mancano poche partite per finire il campionato. Io fisicamente mi sento molto bene rispetto ad inizio stagione perché sto lavorando diversamente".

Ora le gare contro Frosinone, Roma e Juventus: quale sarà la più complicata?
"Per noi tutte sono difficili, ma dobbiamo ragionare partita dopo partita. Il Frosinone è andato a vincere a Firenze e non è facile. Giocheranno in casa, sicuramente non sarà una partita facile. Dobbiamo essere pronti a giocare contro chiunque".

Quanto servirà la forza del gruppo per chiudere questo campionato con la qualificazione in Champions?
"Tutti i giocatori sono molto importanti, noi abbiamo bisogno di tutti. Abbiamo che De Vrij che entra in questi giorni, manca poco e ci servono tutti".

VIDEO - GABIGOL TRASCINA ANCORA IL FLAMENGO: GOL E SPOGLIARELLO SFRENATO, È FINALE

Sezione: News / Data: Dom 07 aprile 2019 alle 20:59
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print