Nel prepartita del derby contro l'Inter, Mauro Tassotti, vice di Allegri alla guida del Milan, parla così della sfida e dei risvolti in classifica: "Io credo dobbiamo guardare squadre soltanto le squadre davanti, mentre la Juve è molto distante - spiega ai microfoni di Mediaset Premium -. Abbiamo vinto due delle ultime tre partite. Abbiamo fatto buone prestazioni, ora quei 40-50 minuti in cui ci siamo espressi bene dobbiamo renderli 90. L'Inter è una squadra di livello alto, quindi non si può sbagliare. Cassano con la maglia dell'Inter? Fa uno strano effetto, strano a noi ma penso anche a lui che fino a un mese e mezzo fa giocava con noi".

Ai microfoni di Inter Channel, Tassotti ha aggiunto: "Sono più di 30 anni che sono al Milan. Differenze da quando li giocavo? Quando giochi pensi alla tua prestazione, perché al resto ci pensa l'allenatore. Non so se sarà una partita bella, negli ultimi derby lo spettacolo non è mancato".

Poi a Sky ha aggiunto: "L'anno scorso i derby non andarono bene, stavolta proveremo a vincere per dare una soddisfazione ai tifosi".

Sezione: L'avversario / Data: Dom 07 ottobre 2012 alle 19:56
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print