“Non credo sia mancato cinismo. Abbiamo giocato a viso aperto contro una bella squadra come l'Inter. Nella ripresa anche 3 punte più Hamsik, abbiamo creato tante palle-gol. Ma loro sono una grande squadra e con un mezzo tiro fanno gol, noi invece per segnare dobbiamo creare tanto. Dobbiamo crescere”. Goran Pandev, ex di giornata, commenta così il match del Meazza a fine partita.
La Juve vince sempre: può togliere qualcosa? “Noi guardiamo solo a casa nostra, non penso. Oggi abbiam fatto del nostro meglio. Forse è vero che abbiamo regalato un tempo, ma non è facile venire qui a San Siro. Lì abbiamo perso la partita”.

A Premium Calcio, Pandev commenta con amarezza: "È una sconfitta pesante, ci tenevamo a fare bene. Dobbiamo lavorare ancora tanto e domenica sarà un'altra partita. La classifica dice che siamo ancora là, poi ci sono ancora tante partite da giocare e speriamo di fare meglio". Oriali chiede al macedone le sensazioni del ritorno a San Siro, per uno che come lui ha fatto la storia in nerazzurro: "Fa sempre piacere giocare qua, contro una grande squadra come l'Inter. Però speravo di portare almeno un punto a Napoli ma va bene...".

Sezione: L'avversario / Data: Dom 09 dicembre 2012 alle 23:15 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print