Arriva mister Montella in conferenza, gli chediamo subito come mai la Fiorentina si è sbilanciata tanto lasciando spazi dietro e se si aspettava un'Inter col terquartista: "Siamo abituati a vedere l'Inter cambiare così spesso modulo, non ci siamo stupiti di nulla anzi ci eravamo preparati a questo. Abbiamo lavorato poco sulle marcature preventive, sapevamo che l'Inter poteva far male su alcune situazioni e non siamo stati bravi a leggere alcune di quelle che conoscevamo.

C'è da lavorare, ci sono stati delle cose positive ma anche spunti su cui lavorare. Jovetic? Ha fatto una buona partita, non sempre si può esprimere tutto il proprio talento ma non è lui il problema. Cosa manca? Penso sia più giusto parlare di cosa abbiamo non di cosa ci manca, voi vedete sempre il lato negativo ma secondo me ci sono anche tante cose buone in questa squadra.

Cassano? Ha fatto una grande partita, gli succede spesso ma può giocare anche meglio. Della Fiorentina mi è piaciuta la voglia di continuare a crederci nonostante sotto in dieci, nonostante un avversario che intimorisce. Mi è piaciuto meno come dicevo l'aver letto male le situazioni dove sapevamo che loro erano più forti. Stramaccioni? Ci siamo salutati prima e dopo e fatti i complimenti".

Sezione: L'avversario / Data: Dom 30 settembre 2012 alle 23:27 / Fonte: dagli inviati a San Siro Domenico Fabbricini e Fabio Costantino
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print