"Quello che succede in Nazionale resta in Nazionale". Milan Skriniar parla così a Espn del caso scoppiato in Slovacchia e che ha portato alle dimissione del ct Jan Kozak. "La Slovacchia è una cosa, l'Inter un'altra - puntualizza il centrale nerazzurro -. "La sosta delle Nazionali è finita e ora sono concentrato solo sul derby, lavoro duro solo in vista della partita con il Milan. Dobbiamo vincere per allungare la serie di sei successi di fila. Vogliamo arrivare più in alto possibile. Non mi interessa dove sarà il Milan, penso solo a noi, possiamo crescere ancora".

"Higuain? Sarà importante non farlo segnare - prosegue lo slovacco a Espn -. Non vale solo per lui, ma per tutti i loro attaccanti. Lui è un grande centravanti, uno dei migliori in Italia. Ma dobbiamo evitare di subire reti, provando a segnare uno o due gol per poi vincere la partita".

Lo slovacco, fin qui, è rimasto imbattuto nel derby di Milano relativi al campionato? "È importante... ricordo il primo, fu divertente, vincemmo 3-2 alla fine, fu grandioso per noi e i nostri tifosi - sottolinea Skriniar -. Il secondo derby finì 0-0, spero ora di vincere il terzo. Dobbiamo dimostrare di essere più forti. Siamo convinti di essere migliori rispetto a un anno fa, ma poi dobbiamo farlo vedere in campo". 

VIDEO - AMMIRAVA AGNELLI E NON SA CONTARE: SIGNORE E SIGNORI, ECCO IL NUOVO PRESIDENTE DELLA FIGC!! 

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 19 ottobre 2018 alle 12:34 / Fonte: Gazzetta.it
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print