La dirigenza dell’Inter, in attesa di capire l’evoluzione dell’affare Skriniar col PSG, non vuole perdere tempo prezioso e cerca di stringere i tempi nell’affare Bremer. Sul difensore brasiliano è uscito allo scoperto anche il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi impaziente come non mai di avere tra le mani un difensore con le sue caratteristiche: “C’è una trattativa importante in corso, dobbiamo colmare questa lacuna in difesa, lo sanno tutti. Da allenatore sto spingendo perché si chiuda presto”.

Una dichiarazione che ha l’obiettivo di spingere la dirigenza nerazzurra a chiudere al più presto l’affare coi granata, prima che la Juve possa inserirsi in maniera concreta. Stando a quanto riporta Tuttosport questo pomeriggio, o al massimo nella giornata di domani, l’ad nerazzurro Beppe Marotta dovrebbe incontrare il presidente Urbano Cairo per definire la trattativa. Il difensore brasiliano rimane l’obiettivo numero uno per la difesa, indipendentemente dalla partenza di Milan Skriniar

Per questo motivo il club nerazzurro è arrivato a mettere sul tavolo una cifra complessiva pari a milioni 30 milioni di euro. Tuttavia il presidente granata non sembra accontentarsi e punta a un incasso più alto: "Sento per Skriniar, con tutto il rispetto per un grande giocatore, ma che ha due anni più di Bremer, che vale 70 milioni, allora credo che Bremer valga di più dei numeri che circolano". In questa trattativa pesa la volontà del giocatore che da mesi ha scelto l’Inter (quinquennale da 3.5 milioni) e lo ha fatto capire anche attraverso alcuni indizi social. 

Pertanto l’ex difensore del San Paolo attenderà ancora i nerazzurri in attesa che Zhang e Marotta presentino un offerta che possa convincere definitivamente Cairo. Secondo il quotidiano “la nuova proposta dell'Inter dovrebbe essere sempre con la formula del prestito con obbligo di riscatto, ma la cifra totale si avvicinerà, con i bonus, ai 40 milioni (30 di base?)”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 17 luglio 2022 alle 10:16 / Fonte: Tuttosport
Autore: FcInterNews Redazione
vedi letture
Print