Il rinnovo di Milan Skriniar si fa in salita. Il difensore slovacco, riferisce Sky Sport, ha fatto sapere all'Inter, attraverso il proprio agente Roberto Sistici, di non aver accettato, per il momento, l'offerta di rinnovo presentata dal club nerazzurro ormai diverse settimane fa.

"Quella di Skriniar non è ancora una decisione definitiva, ma almeno per il momento il difensore ex Sampdoria non rinnoverà il contratto - scrive Gianlucadimarzio.com -. L'Inter manterrà comunque la porta aperta al giocatore in caso di ripensamenti. Ma il club nerazzurro, convinto di aver fatto il massimo sforzo per Skriniar, dovrà anche valutare eventuali sostituti per il futuro, vista la concreta possibilità di perdere un giocatore che è stato importantissimo nelle ultime stagioni".

L'offerta sul piatto, non considerata negoziabile dall'Inter, è di circa 6 milioni di euro all'anno più bonus per arrivare a 6,5, ma non sufficiente (come anticipato dalla nostra redazione, RILEGGI QUIper convincere il muro slovacco a mettere una firma sul nuovo contratto. 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 19 gennaio 2023 alle 23:55
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print