Sirene inglesi per Lorenzo Pirola. Il gioiellino dell'Inter è uno dei pilastri della nazionale italiana, che al Mondiale Under 17 ha conquistato il passaggio agli ottavi di finale della competizione. 

Classe 2002, il centrale lombardo - dopo essere stato nominato miglior difensore dello scorso Europeo U17 - sta brillando anche nella rassegna iridata. Forte di testa, abile in fase di impostazione e con un ottimo senso della posizione: il prototipo del difensore centrale completo, come ce ne sono pochi in circolazione oggigiorno. 

Inevitabile quindi che i radar degli osservatori si attivassero immediatamente. A partire dal Manchester United, che  lo sta seguendo da tempo e l'ha monitorato anche in occasione di Italia-Messico, dove il numero sei nerazzurro è stato il migliore in campo. 

Ieri il gol al Paraguay sotto gli occhi invece del capo-scout del Manchester City. Le qualità di Pirola non stanno passando inosservate e hanno attirato le attenzioni delle big inglesi, pronte come al solito a pescare tra i talenti minorenni italiani. L'Inter dal canto suo sa di avere in casa un gioiello e intende fare muro e blindarlo.

VIDEO - NERAZZURLI - ROMEEELUUU! TRAMONTANA IMPAZZISCE PER LUKAKU

Sezione: Esclusive / Data: Lun 04 novembre 2019 alle 15:11
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print