In caso di addio di Robin Gosens, è Jesus Vazquez il primo nome annotato sul taccuino dell'Inter per rimpolpare la corsia di sinistra. Secondo quanto risulta ai colleghi spagnoli de El Desmarque, però, la priorità del mancino classe 2003 è di provare a rilanciarsi al Valencia.

Ciò che potrebbe spingere il ragazzo a cambiare squadra è invece il poco impiego dell'ultimo periodo: si tratta di un dettaglio da non sottovalutare. "Il calciatore vuole e deve giocare, ha bisogno di un progetto e se questo non è al Mestalla deve essere all'estero, con un trasferimento o una cessione" scrivono in Spagna, ricordando che il momento attraversato da Jesus Vazquez è difficile vista la continua concorrenza di Gayà e Lato

Il sogno del calciatore - ribadisce El Desmarque - è ancora di riuscire ad affermarsi al Valencia, ma spera che il club, dopo la tournée a Singapore, possa dargli qualche segnale per un aumento di minutaggio. Altrimenti i discorsi per un addio nell'immediato futuro entranno verosimilmente nel vivo. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 18 novembre 2022 alle 17:27
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print