Mister Stefano Vecchi ha parlato in mixed zone al termine della sfida vinta contro lo Spartak in UEFA Youth League: "Arrivavamo da un periodo in cui non subivamo mai gol, da squadra tosta, solida. Ultimamente abbiamo troppe disattenzioni che mettono in discussione partite come questa".

"Abbiamo meritato ma le ingenuità difensive ci hanno complicato la vita, ma alla fine il carattere di questa squadra è uscito e abbiamo passato il turno meritatamente. Abbiamo una squadra con dei valori importanti, purtroppo a volte ci accontentiamo o ci piacciamo troppo. Dobbiamo essere più solidi e più concreti".

"Spalletti? L'ho visto, lo ringrazio per essere venuto qui oggi, ci ha fatto i complimenti. Condividiamo tante cose e noi siamo sempre con lui. Sta lavorando benissimo e speriamo di raggiungere il nostro obiettivo, tornare in Champions League".

"È un traguardo importante, una partita sofferta, con qualche buonissima giocata. La partita poteva essere chiusa prima e poi abbiamo vinto meritatamente ai rigori. Calciamo sempre bene i rigori e Vladan è stato bravo a pararli, ma non dobbiamo esaltarci dopo questa vittoria, dobbiamo curare meglio i particolari in queste sfide".

Sezione: Giovanili / Data: Mar 06 febbraio 2018 alle 19:12 / Fonte: Inter.it
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print