Supercampioni d'Italia. Le tre parole più dolci che aprono il 2018 dell'Inter Primavera hanno la cadenza argentina del giovane Facundo Colidio, che con una doppietta apre e chiude sul 2-1 la contesa con la Roma, avversaria eterna degli ultimi anni per i traguardi più prestigiosi della categoria Under 19. La squadra di Stefano Vecchi vendica il 4-0 patito 14 mesi fa all'Olimpico e mette le mani sulla Supercoppa per la prima volta nella sua storia. Mattatore assoluto del pomeriggio del Meazza, teatro per l'occasione della sfida, è l'ex bomber del Boca Juniors, rapace ad aprire la contesa già al 3', per poi mettere il punto definitivo a tre minuti dal 120' con una rovesciata in mischia deliziosa e tremendamente efficace che manda in delirio gli oltre 4000 presenti.
TABELLINO:
INTER-ROMA 2-1
Marcatori: 3' e 118' Colidio, 7' Marcucci
INTER: 1 Pissardo; 2 Valietti, 6 Bettella, 19 Lombardoni, 3 Sala; 5 Brignoli (15' st Rover 7), 16 Rada (43' st Belkheir 11), 14 Danso; 8 Emmers; 18 Colidio, 9 Odgaard (7' sts Merola 24). A disposizione: 12 Tintori, 21 Dekic, 4 Nolan, 10 Schirò, 15 Corrado, 17 Gnoukouri, 20 Gavioli, 22 Zappa, 23 Mutton. Allenatore: Stefano Vecchi
ROMA: 1 Romagnoli; 2 Bouah, 5 Ciavattini, 4 Cargnellutti (40' st Ciofi 13), 8 Valeau; 19 Sdaigui, 6 Marcucci, 7 Riccardi (35' st Masangu 16); 9 Celar, 10 Antonucci, 21 Meadows. A disposizione: 12 Greco, 14 Kastrati, 15 Trusescu, 17 Cappa, 18 Besuijen, 20 Petrungaro, 22 Diallo Ba, 24 Pezzella, 26 Petruccelli, 29 Cangiano. Allenatore: Alberto De Rossi.
Ammoniti: Brignoli (40'), Ciavattini (10' st), Danso (28' st), Cargnelutti (39' st), Sala (41' st), Marcucci (6' pts)
Espulsi: Marcucci.
Recupero: 2' - 4' - 0' - 2'
Arbitro: Volpi di Arezzo
Assistenti: Affatato, Rossi
IV uomo: Meraviglia
RIVIVI IL LIVE -
122' - Non c'è più tempo, cala il sipario a San Siro! L'Inter Primavera è supercampione d'Italia! Grazie a una doppietta di Colidio i nerazzurri battono 2-1 La Roma e si aggiudicano per la prima volta nella loro storia la Supercoppa italiana di categoria.
120' - Ufficializzato il recupero: si giocherà fino al 122'.
119' - ROSSO PER MARCUCCI! Volpi allontana dal campo il numero 6 per le proteste reiterate.
118' - Sostituzione per la Roma: Bouah per Besuijen.
117' - COLIDIO SEGNA IL 2-1, L'INTER E' AVANTI a 3 MINUTI DAL 120'! Gran rovesciata dell'argentino in mischia che anticipa Ciofi e gonfia la rete nonostante il tentativo disperato di Bouah.
115' - Belkheir! Ancora il franco-algerino, che si libera in un fazzoletto in area e poi si fa respingere il tiro da un avversario.
114' - Belkheir! Rover innesca il numero 11, che con uno stop orientato se la aggiusta in area e spara verso la porta. Romagnoli para in due tempi.
113' - Terzo cambio per l'Inter: esce uno stremato Odgaard, in campo Merola.
111' - Rover! Colpo di testa che di fatto è un retropassaggio a Romagnoli per l'esterno interista.
110' - Odgaard piegato dalla fatica, sta per finire la sua partita.
108' - Non vale il tiro di Belkheir che si addormenta sulla parta alta della rete. Il franco-algerino era stato pizzicato in offside.
106' - TRAVERSA DI ODGAARD! Il danese, ancora dal lato sinistro, raccoglie il pallone dopo un assist di Rover e poi scheggia il montante alto.
106' - Via al secondo tempo supplementare.
----
105' - Finisce qui il primo tempo supplementare: ancora 1-1 tra Inter e Roma.
104' - Antonucci crolla a terra in preda ai crampi. Gioco fermo per qualche secondo.
103' - Vince la stanchezza adesso, scelte poco lucide dei 22 in campo.
101' - DANSO! Il numero 14, dal limite dell'area, scocca il mancino mandando largo alla sinistra di Romagnoli.
99' - Rover! Azione insistita dell'Inter che muove palla da destra a sinistra, dove irrompe il numero 7 che crossa debole verso Romagnoli.
98' - 'Oh' di paura a San Siro per lo scivolone di Sala in area che stava favorendo Masangu. Sorpreso.
97' - Marcucci tiene per un braccio Belkheir che si era involato palla al piede nella metà campo avversaria.
95' - Odgaard strattona irregolarmente Ciavattini nel tentativo di liberarsi della sua marcatura stretta: punizione in zona difensiva per la Roma.
93' - Pissardo con i pugni! Non si fida della presa il numero uno interista e respinge lontano a mani chiuse il cross di Masangu.
92' - Diagonale difensiva stretta decisiva da parte di Sala, che mette un rammendo provvidenziale sul tentativo di fuga verso la porta di Celar.
91' - Si ricomincia a San Siro, via al primo tempo supplementare.
----
94' - Finiscono qui i tempi regolamentari: 1-1 tra Inter e Roma, si va ai supplementari. Non sono bastati 96 minuti per stabilire la migliore delle due compagini. Per ora il punteggio è fissato dalle reti di Colidio e Marcucci.
92' - Masangu! Masticata la conclusione del romanista, la palla si spegne lemme lemme sul fondo.
91' - Danso! Da dimenticare il tiro dal perimetro del numero 14 interisti: palla in Curva.
90' - SALVATAGGIO DI ROMAGNOLI! Rover scappa via veloce sulla sinistra, è imprendibile per tutti, entra in area e calcia sul primo: Romagnoli c'è.
89' - Rischia qualcosa Danso, già ammonito e autore di un fallo sulla trequarti.
88' - Secondo cambio per Vecchi: Belkheir prende il posto di Rada.
86' - Fioccano le ammonizioni a San Siro: questa volta tocca a Sala, autore del fallo tattico su Meadows.
86' - Secondo cambio per gli ospiti: dentro Ciofi per Cargnellutti.
85' - Odgaard fugge via sulla sinistra, Valeau spende il fallo tattico e si prende l'ammonizione.
83' - Intanto, i 4mila spettatori presenti a San Siro si fanno sentire con i classici cori di incitamento.
82' - CHE OCCASIONE PER SALA! Altra incursione di Colidio in area, palla per Odgaard che con un tacco delizioso apparecchia per il tiro mancino debole del terzino di Vecchi. Para Romagnoli.
82' - Spreca tutto Masangu, che sbaglia la scelta concettuale in zona calda al sup primo pallone giocato.
81' - Primo cambio per De Rossi: dentro Masangu per Riccardi.
79' - Chance potenziale per l'Inter! Finta di corpo di Colidio che lascia sul posto l'avversario e mette in mezzo. Dove si innesca una carambola che diventa di facile lettura per Romagnoli.
78' - Cross senza pretese di Colidio, Ciavattini pulisce l'area mandando in fallo laterale.
76' - Pissardo! Bravo il portiere nerazzurro a sbrogliare una situazione intricata in area con un'uscita sicura in presa alta.
75' - Parte Marcucci... La palla supera la barriera ma non scende abbastanza per impensierire Pissardo.
74' - Brutto intervento di Danso, intervenuto a tenaglia su Meadows: giallo per il centrocampista interista. E punizione ghiotta per Marcucci.
72' - Poco spettacolo in campo, a San Siro prevale la paura di perdere più che la voglia di vincere.
70' - Nulla da fare per i padroni di casa, Colidio si trascina il pallone oltre la linea di fondo campo. Si riparte con una rimessa con i piedi di Romagnoli.
69' - Inter in proiezione offensiva da qualche secondo. Rimessa laterale vicino alla bandierina del corner per la squadra di Vecchi.
67' - ODGAARD! Si rifa vedere il danese: cross a rimorchio di Rover per Colidio, che appoggia lateralmente per il numero 9: tiro di facile lettura per Romagnoli.
66' - CELAR! Meadows mette in mezzo un cross avvolgente per Celar che in girata alza di poco sopra la traversa. Pissardo comunque era in controllo.
65' - Sala affonda il tackle irregolare ai danni di Bouah: punizione sulla trequarti, decentrata sulla destra.
62' - Passata da due minuti l'ora di gioco a San Siro, dove regna ancora l'equilibrio. Inter più offensiva ora, Vecchi probabilmente ha capito che è arrivato il momento di rischiare qualcosina in più.
61' - 4-3-3 puro per l'Inter: Emmers scala a centrocampo, Rover completa il tridente con Colidio (esterno sinistro) e Odgaard (punta).
60' - Primo cambio per Vecchi: finisce la partita di Brignoli, inizia quella di Rover.
58' - Fallo di sfondamento di Brignoli: punizione in zona difensiva per la Roma.
57' - Tiraccio di Meadows dal limite dell'area: palla vicina alla bandierina del corner.
56' - Ammonito Ciavattini, reo di aver fermato Emmers con un fallo tattico.
55' - Antonucci cade in area dopo un contatto con Valietti: Volpi non ci sente e indica la rimessa dal fondo. Il dubbio rimane.
54' - Liscia malamente Colidio! L'argentino, messo in condizione di sparare a rete in solitaria da Odgaard, incespisca sul pallone e svirgola a lato.
52' - COLIDIO CERCA IL GOL DI LUSSO! Imbucata di Rada a premiare la corsa di Odgaard sulla sinistra, il cui cross diventa buono per il colpo di tacco alla Crespo dell'ex Boca. Tocco troppo morbido si salva la Roma.
50' - Contrato il cross di Emmers, palla tra le braccia di Romagnoli. Ritmi meno intensi in questi primi vagiti di secondo tempo.
48' - Torna in campo Cargnellutti, rimesso in sesto dal suo staff medico dopo il dolore avvertito nei secondi precedenti.
47' - Lombardoni allontana di testa il pericolo dall'aera, Odgaard contente palla a Cargnellutti che avverte una fitta al braccio. Gioco fermo.
15.37 - Ripartiti, via al secondo tempo di Inter-Roma!
----
47' - Duplice fischio di Volpi, termina 1-1 il primo tempo di Inter-Roma. Al gol lampo di Colidio arrivato al 3' ha risposto immediatamente Marcucci 180 secondi più tardi. Gara che viaggia sul filo dell'equilibrio, con occasioni importanti da una parte e dall'altra. Tutto ancora in bilico a San Siro, serviranno almeno altri 45 minuti per assegnare la Supercoppa italiana Primavera.
47' - Ultimo giro dalla bandierina per la Roma in questa prima frazione.
46' - Ufficializzato il recupero: si giocherà fino al 47'.
46' - Odgaard! Tenta il tiro volante no-look il danese, che però non riesce a correggere a rete il cross scoccato da Rada direttamente dalla bandierina.
45' - Emmers, da situazione di svantaggio, porta a casa un corner prezioso.
42' - INTER A UN PASSO DAL 2-1! Incredibile chance per i nerazzurri, con Brignoli che grazia la Roma con un tocco troppo tenero salvato prima della linea da un difensore giallorosso.
42' - DANSO! Da posizione decentrata, il mediano interista calcia in diagonale senza creare alcun tipo di problema a Romagnoli.
41' - ROMA PERICOLOSA! Tiro-cross che supera sorprendendo Pissardo, sul secondo palo cerca la sforbiciata acrobatica Meadows che non ci arriva.
40' - Trattenuta di maglia evidente di Briggoli ai danni di Riccardi: ammonizione come da regolamento per il numero 5 nerazzurro.
38' - Celar! Punizione velenosa del numero 9 romanista, Pissardo si allunga sulla sua sinistra e manda in corner non fidandosi della presa.
37' - Sala morde le caviglie di Celar: punizione inevitabile per la Roma dai 30 metri.
36' - Traversone telefonato di Colidio che termina tra i guantoni di Romagnoli. L'argentino si era involato sulla destra, salvo poi sprecare il vantaggio accumulato.
34' - Pregevole azione difensiva di Cargnellutti, tempista nell'andare a cancellare il gioco di prestigio con cui Odgaard si era liberato sulla trequarti per puntare l'area di rigore.
33' - Valietti non può addomesticare il passaggio ravvicinato ma troppo potente di Rada.
32' - Gioco momentaneamente fermo, c'è Celar a terra che necessita dei soccorsi del caso dopo aver preso un colpo alla testa.
31' - Odgaard! Batte la concorrenza nel gioco aereo il biondo attaccante, che colpisce di nuca e manda alto.
30' - ODGAARD! Si insinua dal lato corto dell'area di rigore avversaria il numero 9 che da posizione defilata va a sbattere contro i pugni di Romagnoli.
28' - Brignoli, in tackle scivolato, rimonta Antonucci che sembrava avergli preso il tempo sulla corsia sinistra. Palla in corner.
26' - ODGAARD! Si mette in proprio il danese, che prima sfrutta tutta la sua fisicità per spostare letteralmente il primo avversario e poi va dentro in area di fioretto chiedendo l'uno-due a Danso. Questi restituisce all'ex Lyngby che calcia troppo timidamente verso Romagnoli.
25' - Danso, un po' in difficoltà in questo avvio, si fa saltare secco sulla destra, ma poi rimedia con un recupero lampo mettendo in fallo laterale con una scivolata.
23' - BRIGNOLI! Ci prova dalla distanza il centrocampista interista: palla smorzata da un difendente che poi finisce tra le mani di Romagnoli.
21' - Fasi confuse del match ora, troppa frenesia da ambo le parti.
20' - PISSARDO SALVA L'INTER! Riccardi messo davanti al portiere da un'ottima idea calcia senza pensarci due volte, si oppone d'autorità l'estremo difensore interista.
19' - Calcio d'angolo battuto corto dall'Inter, Emmers la mette in mezzo di prima dove interviene di testa Cargnellutti. Anche se per l'arbitro è un interista l'ultimo a toccare.
18' - Corner per l'Inter, Celar ha chiuso l'iniziativa di Brignoli.
17' - Non passa il filtrante di Colidio che voleva premiare lo sganciamento offensivo di Sala. Bravo Meadwos a interrompere la comunicazione.
16' - Azione prolungata dell'Inter, alla fine Marcucci sradica il pallone dai piedi di Valietti senza commettere fallo.
14' - Palla sanguinosa persa da Danso a metà campo che innesca la ripartenza di Riccardi sul binario destro. Il numero 7 arriva sul fondo ma poi calibra un cross soporifero tra le mani di Pissardo.
13' - Spinta evidente di Odgaard ai danni din un avversario: sfuma ancor prima di nascere l'azione offensiva dell'Inter.
10' - ANTONUCCI! Valietti imperfetto nel suo intervento difensivo, ne approfitta il numero 10 ospite che calcia di controbalzo e manda il pallone non lontano dall'incrocio dei pali.
9' - ODGAARD! Iniziativa personale del danese che, dopo l'imbeccata di Colidio, si avvicina all'area, sterza verso il piede forte e calcia a lato debolmente.
6' - PAREGGIO IMMEDIATO DELLA ROMA, GOL DI MARCUCCI! Sontuoso pallonetto del numero 6 giallorossi che beffa Pissardo, che aveva abbandonato i pali per smanacciare nel cuore dell'area un pallone bollente anticipando Antonucci.
4' - Fallo in attacco di Brignoli ai danni di Cargnellutti: si riparte con un calcio di punizione per la Roma.
3' - INTER SUBITO IN VANTAGGIO, HA SEGNATO COLIDIO! Grande break dell'ex bomber del Boca che promuove il contropiede per Emmers, il quale guadagna il fondo e rimette al centro per l'argentino. Che si fa respingere il primo tiro da Romagnoli, ma poi ribadisce in rete in tap-in.
1' - Danso, come un treno, travolge Marcucci vicino al cerchio di centrocampo: punizione per la Roma.
14.31 - Kick-off a San Siro, comincia in questo momento Inter-Roma! I giallorossi, oggi in maglia bianca, muovono il primo pallone della gara.
14.30 - La direzione arbitrale dell'incontro è affidata al signor Manuel Volpi, che verrà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Affatato e Marcello Rossi. IL quarto uomo sarà Francesco Meraviglia. Oggi, lo ricordiamo, è eccezionalmente in funzione la goal-line technology.
14.30 - Ora i saluti di rito a centrocampo, poi lancio della monetina per determinare il primo possesso palla del match e l'occupazione delle due metà campo.
14.29 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco di San Siro guidati dal terzetto arbitrale.
14.27 - Giocatori ancora all'imbocco del tunnel che conduce al campo di gioco. Tra pochi istanti il kick-off della partita.
14.21 - Supercoppa posizionata ora sul piedistallo, quasi tutto pronto a San Siro.
14.15 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Roma, restate qui su FcInternews per non perdervi la diretta testuale del match!
Il 2018 del calcio giovanile si apre con la grande classica di categoria che, per l'ennesima volta, assegna un trofeo, una non notizia negli anni in cui i due Settori giovanili più floridi del belpaese hanno fatto mostra dei migliori risultati in termini di continuità. Da una parte i nerazzurri campioni d'Italia, dall'altra i giallorossi detentori della Coppa Nazionale: in palio il titolo di Supercampione della stagione da disputarsi nella cornice prestigiosa della Scala del Calcio. La squadra di Stefano Vecchi vuole allungare le mani sul premio mai vinto prima nella storia e solo sfiorato per ben quattro tre volte. E' ancora cocente la delusione di 14 mesi fa, quando i ragazzi di Alberto De Rossi spazzarono via gli avversari con un 4-0 perentorio all'Olimpico.
Gentili lettori di FcInternewsit, buongiorno da parte di Mattia Zangari e benvenuti allo stadio Meazza in San Siro, teatro che ospiterà la gara di Supercoppa italiana Primavera tra Inter e Roma. Il kick-off è fissato per le ore 14.30.
13.55 - FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER: 1 Pissardo; 2 Valietti, 6 Bettella, 19 Lombardoni, 3 Sala; 5 Brignoli, 16 Rada, 14 Danso; 8 Emmers; 18 Colidio, 9 Odgaard. A disposizione: 12 Tintori, 21 Dekic, 4 Nolan, 7 Rover, 10 Schirò, 11 Belkheir, 15 Corrado, 17 Gnoukouri, 20 Gavioli, 22 Zappa, 23 Mutton, 24 Merola. Allenatore: Stefano Vecchi.
ROMA: 1 Romagnoli; 2 Bouah, 5 Ciavattini, 4 Cargnellutti, 8 Valeau; 19 Sdaigui, 6 Marcucci, 7 Riccardi; 9 Celar, 10 Antonucci, 21 Meadows. A disposizione: 12 Greco, 13 Ciofi, 14 Kastrati, 15 Trusescu, 16 Masangu, 17 Cappa, 18 Besuijen, 20 Petrungaro, 22 Diallo Ba, 24 Pezzella, 26 Petruccelli, 29 Cangiano. Allenatore: Alberto De Rossi.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 00:08 Milojevic (all. Stella Rossa): "Fallo netto sul secondo gol del Milan, una vergogna. Arbitro arrogante e col sorriso in faccia"
- 00:03 Ancora Fonseca: "Sono triste e non mi fermerò. Disposto a portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro se servirà"
- 00:00 I danni del turnover scientifico
- 23:55 Fonseca: "Questo Milan è una montagna russa, oggi stai bene e domani non lo sai. E' impressionante"
- 23:40 City a picco, Guardiola: "Complimenti alla Juve, ci manca compattezza". E la prossima è contro il Psg
- 23:27 Pandev: "L'Inter non meritava di perdere, questo è il calcio. Mancano due partite e devi fare 6 punti"
- 23:12 Commissione sul caso ultrà, Verini: "Vogliamo ascoltare innanzitutto i vertici dello sport italiano e delle società calcistiche"
- 22:59 Capolavoro Juve, 2-0 al City. Pari Bologna, Abraham salva il Milan nel finale. Risultati e classifica: Inter sesta
- 22:44 Primavera 1, Vogliacco dirigerà Atalanta-Inter: fischio d'inizio sabato alle ore 13
- 22:30 A. Paganin: "Ci sta non avere serate brillanti col Leverkusen. Ma se l'Inter fa così a Roma..."
- 22:16 Renica: "Lukaku all'Inter si esprimeva bene con Lautaro. Al Napoli potrebbe farlo con Simeone"
- 22:02 Tonali ha nostalgia dell'Italia? L'agente Riso smentisce: "E' felice in Premier, al Newcastle è un idolo dei tifosi"
- 21:48 Vicenza, Cester ricorda: "A 14 anni andai all'Inter, vincemmo due campionati. E con Casadei..."
- 21:34 La convinzione di Mandorlini: "Scudetto, l'Atalanta sarà in corsa fino alla fine"
- 21:20 Napoli, Gilmour: "C'è voglia di essere positivi nonostante la sconfitta. Troveremo risultati migliori"
- 21:06 Man. City, altra finale di Champions dopo Istanbul? Guardiola: "Se passiamo il turno, non sarà facile per nessuno incontrarci"
- 20:52 UCL - Nove gol nelle due partite delle 18:45: vincono Atletico e Lille. Francesi a 13 punti come l'Inter, Simeone a -1
- 20:37 Barzagli: "Scudetto? Inter davanti a Napoli e Atalanta. Ma la Juve..."
- 20:23 L'Urawa Red Diamonds conferma Skorza allenatore: "Vogliamo diventare un club che compete nel mondo"
- 20:10 Mondiale per Club 2025, il Congresso straordinario FIFA ha approvato i principi di bilancio: la nota ufficiale
- 19:55 Primavera 1, fissati orari delle prime gare del 2025: le date di Juve-Inter e della Coppa Italia
- 19:40 Accademia Inter, Bergomi resta alla guida dell'U17 Elite: "Però chiedo rispetto"
- 19:27 Lazio, Baroni: "Contiamo di recuperare Vecino e Romagnoli per l'Inter"
- 19:14 Youth League, il 20 dicembre il sorteggio dei sedicesimi di finale: le 6 avversarie potenziali dell'Inter
- 19:00 Rivivi la diretta! TAREMI e FRATTESI i più criticati, ACERBI ora è un CASO da risolvere: l'INTER va sul MERCATO?
- 18:45 Ranking UEFA, Italia in affanno per il quinto posto Champions: Inghilterra e Portogallo davanti
- 18:30 Cagliari-Inter, da domani in vendita i biglietti ma il settore ospiti rimane in stand-by
- 18:16 Gabigol saluta il Flamengo: "Qui sono diventato immortale, un giorno tornerò". Poi attacca la dirigenza
- 18:02 Sofascore, Team of the Week Primavera - De Pieri unico interista, il 30 di Zanchetta primeggia nel voto
- 17:50 Youth League, Inter da record: è la quarta squadra nella storia a fare 6 vittorie su 6 partite nel girone
- 17:35 Gli USA casa del Mondiale per Club? La FIFA potrebbe portare negli States anche l'edizione 2029
- 17:22 Voce al tifoso - Commenti dopo la brutta serata di Leverkusen
- 17:07 UFFICIALE - Assegnati i Mondiali 2030 e 2034: l'edizione del centenario in sei Paesi, poi l'Arabia Saudita
- 16:54 Il Milan U20 perde ancora e saluta definitivamente la Youth League: ko al Vismara per 1-3 contro la Stella Rossa
- 16:39 Balzaretti: "Zero tiri in porta è un dato negativo importante. Taremi in fase involutiva"
- 16:25 Palladino non convoca Biraghi per il LASK. L'agente non ci sta: "Capitolo Firenze finito. A gennaio andrà via"
- 16:10 fcinBetsson Sport, in agenda nuove attività: quiz per i tifosi, una replica e una sfida contro... Francesco Totti!
- 15:57 Qui Lazio - Tre assenti ad Amsterdam: oltre a Romagnoli e Vecino, anche Provedel resta a Roma. Il punto
- 15:43 Gasperini: "Dobbiamo capire che l'Atalanta può giocarsela con squadre come Real e Inter"
- 15:28 Spalletti: "Le scelte per le prossime convocazioni rimarranno quelle già fatte". Poi loda due rivali dell'Inter
- 15:14 Ascolti 15esima giornata Serie A, Inter-Parma meglio di Atalanta-Milan su DAZN
- 14:59 L'analisi di Hodgson: "Inter ben organizzata ma il Bayer ha meritato. Frimpong a tratti immarcabile"
- 14:45 GdS - Tonali, nostalgia Italia: lui desidera il Milan, anche Inter e Juventus stuzzicate
- 14:30 Retroscena GdS - Nel 2021 il fondo PIF tentò l'acquisto dell'Inter: offerta bocciata da Steven Zhang
- 14:15 Angolo Tattico di Bayer- LeverkusenInter - Le linee troppo schiacciate dietro, l’iniziativa lasciata ai tedeschi, gli attaccanti isolati
- 14:05 Inchiesta Curve, il Riesame non transige: "Clima di terrore attorno al personale dell'Inter". Le ordinanze di Zaccagni e Nepi
- 13:52 Tigani: "Alte motivazioni anche a qualificazione ottenuta. Vogliamo sempre dare il massimo"
- 13:38 Centocinquanta volte idolo neroblu. Nella sua Leverkusen, Calhanoglu timbra la presenza numero 150
- 13:30 Inzaghi in mista: "A livello offensivo abbiamo fatto poco, ma anche il Bayer. Un punto sarebbe servito, ma..."
- 13:23 Condò non fa drammi: "Il punto perso col Bayer dall'Inter non è un problema"
- 13:12 Bologna-Milan rimandata per maltempo. I rossoneri fanno ricorso: "Decisione di Lepore iniqua e illegittima"
- 13:05 M. Zanchetta: "L'abbraccio con papà dopo il gol? Migliorato molto come giocatore, lo ringrazio tanto"
- 12:55 Inter batte Bayer in Youth League, Runge (all. Leverkusen): "Loro molto forti, sono orgoglioso dei miei ragazzi"
- 12:42 Lavelli: "La Youth League ci ha aiutati a crescere. L'obiettivo è arrivare in fondo in Europa e in campionato"
- 12:28 Problemi tecnici in aeroporto, notte tribolata per l'Inter: la squadra è rientrata solo oggi a Milano
- 12:14 Mukiele letale per l'Inter, la Uefa lo elegge MVP. Il difensore: "Abbiamo sempre creduto nel gol"
- 12:05 Serie A, arbitri 16esima giornata: Lazio-Inter affidata a Chiffi di Padova, al VAR ci sarà Mazzoleni
- 12:00 INTER RINUNCIATARIA a LEVERKUSEN ma nulla è COMPROMESSO. Quanti PUNTI per gli OTTAVI? Allarme ACERBI
- 11:53 Sommer recrimina: "Partita equilibrata, alla fine la fortuna ha sorriso al Leverkusen"
- 11:45 Cambiasso: "L'Inter è stata poco ambiziosa. Il ko col Bayer non complica nulla, ma è un passo indietro"
- 11:37 Lautaro fa 300 presenze con l'Inter, il club lo celebra sui social
- 11:30 Boban avvisa l'Inter: "Questa sconfitta non è un disastro, ma serva da insegnamento. Ecco perché"
- 11:20 Bisseck a DAZN Deutschland: "Siamo stati troppo passivi, il Bayer ci ha stressati. Nulla meglio della UCL"
- 11:16 Xhaka: "Vittoria meritata del Bayer, l'Inter non ha quasi mai tirato"
- 11:02 Moviola CdS - Disastro arbitrale: Vincic s'inventa due ammonizioni per gli interisti e il gol nasce da un fuorigioco non segnalato
- 10:48 Pagelle CdS - Troppi errori per Bastoni, Calhanoglu concede respiro
- 10:34 Trevisani: “Inzaghi via dall’Inter? Lo vedo solo in un altro club. Dimarco più forte di Theo, ma fino a tre anni fa…”
- 10:20 Bisseck il filosofo: "Questo finale amaro contro il Leverkusen bilancia le volte in cui abbiamo avuto fortuna"
- 10:06 TS - Arnautovic, c'è l'offerta dal Torino: ecco la cifra messa sul tavolo
- 09:52 Capello: "Dopo i cambi a centrocampo col Bayer, Inzaghi farà meno esperimenti in futuro"