Sono due, secondo Marcel Vulpis, le strade percorribili dall'Inter nel pasticciaccio brutto con DigitalBits, che non ha ancora versato quanto dovuto per l’accordo di sponsorizzazione di maglia: "un accordo entro domani (ma il tempo sta scorrendo molto veloce) o una chiusura definitiva del sodalizio", scrive il giornalista specializzato in economia e politica dello sport su Calciomercato.com. "Nel primo caso - prosegue Vulpis - DigitalBits terminerebbe la stagione nel ruolo di main sponsor, optando, successivamente, per la posizione di premium partner (valore stimato 1 milione di euro). Ciò porterebbe al lancio di un nuovo e innovativo asset digitale nerazzurro (com’era previsto, tra l’altro, nel contratto di main sponsorship). Nel secondo caso, il prossimo 4 gennaio, i nerazzurri torneranno in campo a San Siro senza il logo commerciale".

Intanto, fa notare Vulpis, l'Inter si è mossa in altre direzioni per quanto riguarda le sponsorizzazioni: "Negli ultimi giorni à stato ufficializzato l’accordo con la piattaforma eBay (fino al giugno 2024, con opzioni per le stagioni successive). Una partnership del valore di 5 milioni di euro. Il colosso californiano, leader nelle vendite e aste online, sarà visibile sulla manica sinistra (sleeve sponsor), andando a coprire proprio la posizione che, un anno fa, era presidiata da DigitalBits prima dell’upgrade sulla maglia. Nel mese di dicembre, poi, c’è stato il debutto di LeoVegas.news nuovo infotainment partner dell’Inter (ha accompagnato l’undici nerazzurro a Malta durante la pausa forzata imposta dal Mondiale)". 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Ven 30 dicembre 2022 alle 17:53
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print