Il passaggio di Andrea Poli dalla Sampdoria all'Inter è ufficiale. Dopo l'esito positivo delle visite mediche, è arrivata la firma del giocatore veneto sul contratto quinquennale che lo legherà fino al 2016 al club nerazzurro. Il sito ufficiale dell'Inter ha messo in home page proprio pochi minuti fa la foto del giocatore con la sciarpa nerazzurra al collo e diramato il comunicato col quale si dà notizia dell'arrivo del centrocampista trevigiano nella Beneamata:

"Andrea Poli è dell'Inter. Il centrocampista, classe 1989, tra le più importanti giovani realtà espresse nelle ultime stagioni dal calcio italiano (con 36 presenze azzurre dall'under 17 all'under 21), entra ufficialmente a far parte della 'rosa' nerazzurra. Pochi minuti fa, con l'U.C. Sampdoria, è stata definita l'operazione, con la formula del prestito con diritto di opzione, e il calciatore ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2016 (in caso di esercizio del diritto)". Anche la Sampdoria, suo precedente club, ha dato la comunicazione dell'avvenuta cessione "a titolo temporaneo".

FcInterNews.it dà il suo benvenuto in nerazzurro ad Andrea Poli, rivolgendogli un grande 'In bocca al lupo!" per la sua nuova avventura.
 

 

 

 

Sezione: FOCUS / Data: Lun 29 agosto 2011 alle 16:28
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print