Con Wesley Sneijder il nerazzurro si unito all'arancione. In estate si aggiungerà un nuovo tassello oranje: Luc Castaignos. Il giovane attaccante arriverà a fine stagione, ma ha già visitato Milano e la sede dell'Inter, conoscendo anche Sneijder, uno dei suoi idoli. E proprio Wesley racconta come ha trovato Luc: "Quello che mi ha colpito di più è la sua modestia. Era raggiante, ma non aveva nessuna paura. Lo ammiro molto, perché sta facendo un grande passo. Penso che sia una buona cosa che i suoi genitori vengano con lui. Sono sicuro che Luc farà di tutto per avere successo in questo club".

Sulle caratteristiche di Castaignos, Sneijder non si sbilancia: "Come giocatore, non lo conosco molto bene. Ho solo visto qualche partita e alcune azioni negli highlights, in cui ho notato una buona qualità". Ma con un maestro come Sneijder, i risultati sono garantiti. E Wesley è pronto a dispensare consigli: "Credo che possa fare sempre meglio. Io lo aiuterò quando ne avrò l'occasione. Se avrà delle domande, la porta mia e di Yolanthe sarà sempre aperta per lui. Luc sarà sempre il benvenuto".

Castaignos è convinto di migliorare molto all'Inter: "Allenandosi con calciatori come Sneijder, Cambiasso e Materazzi, un giocatore non può che trarne benefici". I risultati si vedranno in campo, con un'Inter sempre più oranje.

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: FOCUS / Data: Dom 13 marzo 2011 alle 08:50 / Fonte: Voetbal International
Autore: Guglielmo Cannavale
vedi letture
Print