focus

Il Messaggero – Inzaghi chiama Luis Alberto e lui dice: “Magari!”. Ma Lotito ora è nemico dell’Inter

Il Messaggero – Inzaghi chiama Luis Alberto e lui dice: “Magari!”. Ma Lotito ora è nemico dell’Inter

Simone Inzaghi chiama Luis Alberto e Luis Alberto risponde. Secondo Il Messaggero, il nuovo tecnico dell'Inter avrebbe contattato lo spagnolo per chiedergli di seguirlo a Milano e la risposta sarebbe stata "Magari!". Il problema...

Alessandro Cavasinni

Simone Inzaghi chiama Luis Alberto e Luis Alberto risponde. Secondo Il Messaggero, il nuovo tecnico dell'Inter avrebbe contattato lo spagnolo per chiedergli di seguirlo a Milano e la risposta sarebbe stata "Magari!". Il problema è che Claudio Lotito, dopo l'addio burrascoso del suo ex allenatore, non intende fare favori ai nerazzurri. Anzi. Stando a quanto riferisce il quotidiano romano, il presidente della Lazio è pronto a ostacolare qualsiasi trattativa di mercato con il club di Zhang: per Luis Alberto, che comunque lui venderebbe volentieri dopo i fatti della passata stagione, è pronto a chiedere addirittura 60 milioni. Stesso discorso per Felipe Caicedo: per chiunque il prezzo è 4-5 milioni, ma per l'Inter il doppio. 

Secondo Il Messaggero, anche Sergej Milinkovic-Savic sarebbe molto tentato da un'avventura in nerazzurro, ma il suo cartellino è nettamente fuori portata per Marotta e soci. Infine, Lotito sarebbe pronto a concedere il biennale a Stefan Radu pur di non vederlo andare via a zero euro verso la maglia nerazzurra. "Osteggiare l'Inter è una questione di principio", si legge.