Due colpi per l'oggi e soprattutto per il domani: avanti tutta su Kristjan Asllani, 20enne regista dell’Empoli, e Raoul Bellanova, 22enne esterno destro del Cagliari. La Gazzetta dello Sport sottolinea come i due affari siano molto ben avviati.

Per quanto riguarda Asllani, l'Inter è pronta a regalare a Inzaghi l'alternativa in regia a Brozovic. "Marotta punta a convincere il club toscano a cedere Asllani in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni - presenze in Serie A e Champions? -, pronta eventualmente a inserire nell’offerta anche il cartellino di uno o più giocatori tra il portiere Radu e gli attaccanti Satriano e Sebastiano Esposito. Basterà? Vedremo, di sicuro l’Inter è ottimista e alla fine una soluzione si troverà", si legge sulla rosea.

E anche su Bellanova le parti sono vicine. Marotta punta a incassare denaro fresco dalle cessioni di Pinamonti e Sensi al Monza, soldi da poter reinvestire anche sull'esterno del Cagliari. I sardi chiedono 10 milioni, i nerazzurri possono abbassare il cash inserendo i prestiti di Franco Carboni e Casadei. "Si tratta, con moderato ottimismo. Ma l’Inter ora gioca a carte scoperte", sottolinea la Gazzetta.

Acquista QUI i prodotti originali Inter

Sezione: Focus / Data: Mer 08 giugno 2022 alle 08:43 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print