Le condizioni di Alexis Sanchez sono ancora da valutare. Il cileno, spiega il Corriere dello Sport, è ancora a Barcellona dal professor Cugat. La situazione non è però molto migliorata e le parole di ieri del presidente della Federcalcio cilena, Pablo Milad, mettono ulteriormente in allarme anche l'ambiente nerazzurro.

Inzaghi è preoccupato e proprio per questo sul mercato sta valutando assieme alla società se sia il caso di prendere uno Zapata o un Correa. Come caratteristiche cambia tutto, peraltro il tecnico ha nell'argentino un giocatore che conosce bene. Quello che oggi crea ostacoli è la valutazione di Lotito da 40 milioni bonus compresi. L'Inter è ferma a una trentina. Marcus Thuram diventa così un'ulteriore alternativa, anche se bisogna capire quanto chiederà il Borussia Moenchengladbach.

Il Corsport aggiunge dettagli anche su Zapata. Non è da considerare fuori dai giochi, perché il colombiano crede in un futuro a San Siro e i suoi agenti sono in Italia per provare a cercare una soluzione. All'Atalanta, ostacolo non da poco, ad oggi manca un sostituto.

Infine, occhio ai movimenti attorno a Belotti.
Sezione: Focus / Data: Gio 19 agosto 2021 alle 08:50
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print