focus

CdS – Parte l’asta per Hakimi: il Psg non tocca ancora quota 70 milioni, il Chelsea propone anche Abraham

CdS – Parte l’asta per Hakimi: il Psg non tocca ancora quota 70 milioni, il Chelsea propone anche Abraham

Anche il Corriere dello Sport si concentra sull'asta tra Psg e Chelsea con Achraf Hakimi oggetto del desiderio. L'Inter continua a chiedere 80 milioni di euro, ma a quella quota il club francese non è ancora arrivato....

Stefano Bertocchi

Anche il Corriere dello Sport si concentra sull'asta tra Psg e Chelsea con Achraf Hakimi oggetto del desiderio. L'Inter continua a chiedere 80 milioni di euro, ma a quella quota il club francese non è ancora arrivato. "Anzi, stando alle ultime indiscrezioni, non avrebbe toccato nemmeno i 70 milioni, dopo i 60 messi sul tavolo di viale Liberazione già a fine maggio" scrive il giornale romano, confermando che il marocchino ha raggiunto l'intesa sul fronte ingaggio sulla base di 8 milioni di euro a stagione.

Ora l’attesa passa sul Chelsea, che oltre al conguaglio economico ha messo a disposizione dell’Inter un elenco di giocatori da far rientrare nella trattativa: i nomi fatti dal Corsport sono quelli di Emerson Palmieri, Christensen, Zappacosta, Abraham e Marcos Alonso, con il mirino interista puntato sull'esterno spagnolo. Nel contatto di ieri, anche Leonardo avrebbe fatto il nome di qualche giocatore, con Marotta e Ausilio rimasti freddi sulla questione (Paredes e Rafinha non interessano più di tanto).