Alla vigilia della gara di domani contro la Sampdoria, il tecnico del Milan Stefano Pioli, durante la condsueta conferenza stampa pre gara ha anche parlato degli 'amici' che ritroverà domani in quel di Genova. Da Ranieri e Candreva... "Amici prima della partita" come li ha definiti l'ex Pioli, ma "avversari in partita. Ho stima di Ranieri, è stato il mio allenatore, importante per la mia crescita personale e professionale. Mi ha dato dei concetti chiari, lo stimo tanto, ho tifato per lui quando ha allenato il Leicester. Sta facendo un grande lavoro. Con Candreva abbiamo vissuto un primo anno eccezionale", riferendosi alla stagione 2014-2015 con la Lazio. 

Noi come il Leicester?
"Era un'altra situazione, ogni tanto può succedere che una squadra non pronosticabile all'inizio può vincere qualcosa di importante, ma siamo solo ad inizio campionato. Pensiamo alle difficoltà della partita di domani". 

Qual è ora il prossimo step del Milan?
"La squadra è stata brava a trovare le motivazioni per ogni singola partita, su uno obiettivo siamo concentrati ovvero sta sempre meglio in campo, fare le partite ed essere propositivi. La squadra ora è consapevole dei propri mezzi". 

Firmerebbe per il quarto posto?
"Rispondo con ciò che ha detto Bonera ("non credo sia il momento di firmare", aveva detto Bonera dopo la vittoria contro la Fiorentina)-

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Sab 05 dicembre 2020 alle 15:24
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print