Mohamed Kallon è protagonista di una lunga intervista a Tuttomercatoweb. Oggi l'ex attaccante vive a Houston ma si dice pronto, eventualmente, a tornare in Italia. "L'Inter mi ha preso a 15 anni, peraltro in circostanze curiose. In verità io stavo andando in Germania a firmare per il Kaiserslautern. Mi ero fermato a Milano per due giorni e avevo chiesto al mio procuratore se mi poteva trovare una società che mi facesse allenare in questo breve periodo. E lui mi ha portato all'Inter. Mi hanno visto in allenamento e sono piaciuto. E da lì è partito tutto".

Dell'Inter ricorda "anni splendidi, dove ho giocato con grandi campioni. Una grandissima squadra con una grandissima cultura. Era un'opportunità che ho cercato di sfruttare al meglio. Davanti avevo gente come Vieri e Ronaldo, campioni dentro e fuori dal campo. Ma quando c'è stata l'occasione io e Nicola Ventola abbiamo dato il massimo. È stata una grande soddisfazione per me vestire la maglia nerazzurra".

Come detto, Kallon non si preclude un futuro altrove. "Mai dire mai, perché io sto facendo gli esami per diventare allenatore. E un allenatore deve essere pronto a trasferirsi ovunque. Per cui non avrei problemi. E i miei figli del resto sono ormai grandi, avendo 17 e 13 anni. Mi sono trovato molto bene in Italia e se ci fosse la possibilità tornerei a vivere a Milano. Ogni tanto vengo ancora, anche perché faccio il corso di allenatori a Coverciano".

VIDEO - LAUTARO SMENTISCE ANCHE TRAMONTANA, CHE GOL DI MARTINEZ

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Mer 29 luglio 2020 alle 19:35
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print