Inter e Chievo Verona si siederanno al tavolo in questo periodo per discutere di più nomi che potrebbero fare al caso delle rispettive rose. Si attende l'ok definitivo per il passaggio di Ervin Zukanovic in nerazzurro, e allo stesso tempo il club veneto conta di chiudere per Ezequiel Schelotto, indipendentemente dal futuro dell'esterno sinistro bosniaco.

Per fare il punto circa le trattative sull'asse Milano-Verona, FcInterNews ha contattato il direttore sportivo clivense Luca Nember, che apre inoltre alla possibilità di un affare in collaborazione per un giovane argentino in forza al River Plate.

Nember, ci sono sviluppi da registrare per quanto riguarda Zukanovic?
"Non ci sono ancora novità e non ho in programma alcun incontro con l'Inter. Qualora i nerazzurri volessero chiudere sanno perfettamente chi chiamare e dove trovarci. Escludo, però, che possa essere obbligatoriamente una trattativa che coinvolga anche Schelotto. Io voglio Ezequiel indipendentemente dal resto. Faccio un esempio: nel caso in cui Ervin non andasse all'Inter, io vorrei ugualmente Schelotto. Questo è sicuro".

Chiusura dedicata a Claudio Matias Kranevitter, centrocampista classe '93 che interessa al club di Corso Vittorio Emanuele. Il diesse veneto, interpellato circa la possibilità di un affare-joint venture, spiega: "Non chiudo a questa possibilità. So che l'Inter vuole il giocatore e una collaborazione non è da escludere".

Francesco Fontana

Sezione: Esclusive / Data: Lun 08 giugno 2015 alle 18:55
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print