È di oggi la notizia secondo cui l’Inter starebbe per chiudere con il Nacional per Alexis Rolin, difensore centrale uruguaiano classe 1989. FcInterNews.it ha così contattato l’agente Vincenzo D’Ippolito per capire qual è la situazione.

“Da parte dell’Inter, così come da altre squadre italiane – come ad esempio l’Udinese –, c’è per il momento solo un interessamento: non ci sono state offerte ufficiali, così come invece ha fatto una squadra tedesca. Non ho appuntamenti fissati con l’Inter per Rolin e posso dire che ho la procura del ragazzo in Italia, mentre per il resto l’agente è Gerardo Arias. Novità nell’immediato? Secondo me è un giocatore fortissimo, ambidestro, tutto il mondo lo sta seguendo: ma bisogna affrettarsi perché dopo le Olimpiadi, che disputerà con la sua Nazionale, il costo potrebbe lievitare enormemente e si potrebbe aprire un’asta anche superiore al 10 milioni di euro”.

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 11 giugno 2012 alle 17:55
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print