Nelle ultime ore agli onori della cronaca è salita la possibile offerta di 30 milioni da parte del Barcellona per Samir Handanovic, in assoluto uno dei migliori tra i nerazzurri in questa stagione tribolata. L'estremo difensore potrebbe partire qualora questa proposta arrivasse davvero sul tavolo di Moratti, magari in cambio di soldi o una/due contropartite (Sanchez e Montoya). Ma come si muoverebbe l'Inter qualora rimanesse senza portiere? Radiomercato ipotizza due scenari: l'arrivo del cagliaritano Agazzi o la promozione a titolare del giovane Bardi, attualmente in prestito al Novara ma già inamovibile estremo difensore dell'Under 21. Considerando la seconda opzione, quella interna, FcInterNews.it ha chiesto informazioni all'agente di Bardi, l’avvocato Vincenzo Rispoli.

Avvocato, pare che il Barcellona voglia fare sul serio per Handanovic.
“Non conosco direttamente i termini della questione ma, se l’offerta dovesse essere confermata, non posso che affermare che trenta milioni sono una cifra davvero importante per i tempi che corrono”. 

Bardi è pronto a prenderne, eventualmente, il posto tra i pali?
“Per ora il problema non si pone: Handanovic, uno dei più forti portieri in Europa, è ancora lì al suo posto. Poi, per il resto si vedrà tra un paio di mesi”.

Cosa potrà succedere?
“Noi siamo sereni e ci atteniamo, e ci atterremo a quelle che saranno le volontà dell’Inter. Abbiamo un rapporto stupendo con loro, nello specifico con la coppia Branca-Ausilio, e siamo sereni che qualsiasi scelta verrà presa sarà per il bene di Francesco”.
 

Sezione: Esclusive / Data: Mer 24 aprile 2013 alle 13:05
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print