Lorenzo Pirola continua ad avere tanti estimatori in Italia. Il difensore classe 2002 dell'Inter, reduce da una stagione in prestito al Monza, è tra i candidati a sostituire Aleksander Kolarov nella rosa nerazzurra e sarà Simone Inzaghi a valutarlo in ritiro. A meno che nel frattempo la dirigenza non decida di girarlo in prestito a un altro club dove possa fare ulteriore esperienza, perché di cessione a titolo definitivo non se ne parla (a meno di offerte clamorose).

Stamattina nella sede dell'Inter è arrivata una telefonata da Parma, con una richiesta per Pirola da parte di una proprietà ambiziosa nonostante la recente retrocessione e vogliosa di riprendersi subito il massimo campionato non lesinando investimenti. Richiesta che si aggiunge a quella del Cagliari nell'ambito della trattativa per Naithan Nandez, per cui l'Inter ha già escluso una cessione a titolo definitivo.

Sullo sfondo rimane il Monza, che riaccoglierebbe volentieri il difensore brianzolo per tentare insieme un nuovo assalto alla promozione in serie A. Più defilata invece l'Atalanta, che si è limitata a una manifestazione d'interesse.

VIDEO - CALVARIO SENSI, IL MESSAGGIO DELLA CURVA NORD AL GIOCATORE

Sezione: Esclusive / Data: Lun 07 giugno 2021 alle 19:25
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print