Come spiegato nella giornata di ieri (CLICCA per l'articolo), per l'Inter sarà fondamentale evitare lo scontro con Mauro Icardi, con la moglie del numero 9 nerazzurro Wanda Nara che sta fortemente puntando - a suon di dichiarazioni - a un rinnovo a cifre ovviamente più alte (4 milioni netti lo stipendio attualmente percepito, compreso il salario legato ai diritti di immagine). Obiettivo plausibile quello dell'agente del classe '93 di Rosario?

Al momento non ci sono assolutamente margini di trattativa, perché la dirigenza del club di Corso Vittorio Emanuele non è disposta a rivedere un contratto rinnovato solamente nel giugno di un anno fa. In questo senso il direttore sportivo Piero Ausilio rimane particolarmente rigido, ed è pertanto da escludere che in tempi brevi le pretese dell'entourage dell'ex Sampdoria possano essere esaudite.

Cosa potrebbe succedere, quindi, nelle prossime settimane? La cessione resta uno scenario complicato, ma non da escludere a priori. La punta non può essere infatti considerata incedibile (nonostante il ds nerazzurro lo abbia definito tale), e sarebbe curioso constatare la reazione della società qualora arrivasse un'offerta da (almeno) 45-50 milioni di euro. Nel frattempo, come detto, aperture nulle in ottica rinnovo. Almeno per il momento.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 13 luglio 2016 alle 11:10
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print