Da molti anni l’asse Milano-Genova è uno dei più caldi nel mercato italiano e anche quest’anno potrebbe tornare di moda. Le squadre in questione sarebbero Inter e Genoa e al centro dei discorsi potrebbe esserci Cristian Ansaldi. La situazione, come vi avevamo già raccontato nei giorni scorsi, vede l’interessamento dei nerazzurri per il laterale argentino, ammiccamento che potrebbero subire delle evoluzioni già sul finire di questo mese. 

Parte dell'entourage del giocatore, stando a quanto raccolto dalla redazione, si troverebbe già in Italia e dovrebbe incontrare il club rossoblù entro la fine del mese per discutere del riscatto del giocatore: il Genoa, difatti, vorrebbe prelevare il cartellino del terzino dallo Zenit il più presto possibile per poi cercare di scatenare un’asta che garantisca un ritorno economico nelle casse del club di Preziosi. Inter e Roma sono sicuramente i due club più accreditati in questo momento, ma ci sarebbero altre due formazioni della Serie A che avrebbero preso informazioni circa la situazione di Ansaldi e anche dalla Premier League un club avrebbe mostrato il proprio interesse

Attorno al 30 di maggio, data in cui dovrebbe esserci l’incontro fra l’entourage del giocatore e la famiglia Preziosi, ci dovrebbero essere novità sul riscatto. Per quanto concerne il trasferimento, invece, si aspetterà più tempo per capire quale club possa offrire il maggior ritorno economico al Genoa, con l’Inter che potrebbe inserire Laxalt e dei giovani nella trattativa, mentre la Roma potrebbe offrire più cash.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 16 maggio 2016 alle 20:06
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print