La Champions League nerazzurra non si ferma mai. In viaggio grazie al tour organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club per sostenere i progetti di Inter Campus per UNICEF, ieri è tornata in Sicilia, dove ha fatto tappa a Vittoria, città in provincia di Ragusa. Cambiano i luoghi, ad oggi più di 50 visite, ma è sempre la stessa emozione per ogni tifoso quella di venire immortalati con la coppa di Madrid e poter stringerla proprio come fatto da Javier Zanetti nella magica notte del 22 maggio 2010. Ad accompagnare la Champions anche la signora Bedy Moratti, sorella del patron nerazzurro e presidente onorario del CCIC, che, tra una foto e l'altra scattata insieme ai numerosissimi tifosi presenti all'evento, si è gentilmente concessa a parlare ai nostri microfoni.

Con FcInterNews.it è tornata sull'addio di Leonardo, alquanto inaspettato sino a qualche giorno fa e che adesso obbliga l'Inter a mettere momentaneamente da parte i temi di mercato per concentrarsi sulla ricerca di un nuovo allenatore a cui affidare le chiavi della squadra: "È stata la decisione di Leonardo, ce l'ha comunicata e noi abbiamo dovuto accettarla", ha commentato la signora Moratti, che non vuole pronunciarsi sul nome del futuro tecnico ma assicura: "Mio fratello Massimo farà la scelta giusta. D'altronde, sono quattro anni che cambiamo allenatore e, ciononostante, continuiamo a vincere". Una volta chiuso il capitolo tecnico, si penserà alla campagna acquisti che, come aveva lasciato intendere nei giorni scorsi l'a.d. Paolillo, potrebbe venire inaugurata dall'arrivo di un giovane talento: "Vedremo se continueremo su questa linea. Comunque, giovani a parte, mio fratello ci ha da sempre abituati bene e sono sicura che anche quest'anno ci regalerà qualcosa di bello e divertente".

Ringraziamo la signora Moratti per la gentile disponibilità.

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 20 giugno 2011 alle 00:05
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print