Il suo futuro sembra ormai segnato, considerando l'imminente arrivo di Caner Erkin (che si svincolerà dal Fenerbahçe), con il quale l'Inter avrebbe già raggiunto un accordo triennale da 1,7 milioni di euro a stagione. Quale sarà, quindi, l'eventuale nuova destinazione per Alex Telles?

Il terzino di proprietà del Galatasaray, per il quale il club di Corso Vittorio Emanuele gode di un'opzione di riscatto a 8,5 milioni di euro da esercitare entro breve, dovrebbe rientrare a Istanbul, anche se il suo agente Fernando Otto, in esclusiva per FcInterNews, non utilizza la parola 'fine' in merito a un eventuale prosieguo nella Milano nerazzurra: "Non c'è ancora nulla di deciso per quanto riguarda il riscatto dal Gala. L'Inter ha tempo fino al prossimo 25 maggio e settimana prossima incontrerò Ausilio per la decisione definitiva".

Veritiero l'interesse da parte del Wolfsburg?
"Si parla tanto sul mercato, ma non c'è ancora nulla di concreto. Arrivano tante telefonate, al momento ci sono 3-4 società che hanno mostrato un certo interesse".

Difficile vederlo all'Inter anche nella prossima stagione?
"Non posso ancora saperlo e non ho sensazioni particolari in merito. Quello che posso dire è che Alex vorrebbe continuare a giocare nell'Inter".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 10 maggio 2016 alle 16:30
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print