"Gara pazzesca quella di ieri sera...
la stavamo vincendo quando non lo meritavamo e l'abbiamo persa quando sembrava l'avessimo vinta.

Le mie preoccupazioni non vengono dalla sconfitta che ci può stare specie all'inizio e contro un avversario che comunque non ha demeritato e che ha vinto grazie a due leggerezze di Julione.

Le mie preoccupazioni nascono dalle continue amnesie della fase difensiva, dai ripetuti contropiedi in inferiorità numerica che subiamo, dalla strana sensazione di essere una squadra scollata tra i reparti e vulnerabile.
E poi sono veramente tanti i giocatori fuori ruolo...

Spero che già da mercoledì si cambi attegiamento e spero di rivedere la solidità che contraddistingueva l'Inter di Mancini e Mourinho...quando schiacciavamo gli avversari e non subivamo neanche un tiro in porta e neanche un contropiede.

Gasp dice che non è un questione di modulo...secondo me invece la colpa è della difesa a tre e lo dico da quando abbiamo preso questo tecnico...
ma io non sono un tecnico e spero di avere torto!

Il tempo credo stia per scadere Gasp o lo capisci entro breve tempo o la società ha il dovere di cambiare subito per non buttare alle ortiche un'altra stagione...è quest'anno sarebbe un errore veramente grande, perchè a differenza dell'anno scorso abbiamo veramente una rosa forte e completa.

Il modulo ideale per questa Inter è il modulo Mou, il 4-2-3-1(a buon intenditore poche parole)".

Inter Club San Salvo

Sezione: DAGLI INTER CLUB / Data: Lun 12 settembre 2011 alle 18:59
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print