"GRAZIE
Agli eroi del triplete una grazie di cuore,
siete stati e sempre sarete nei nostri cuori, avete fatto la storia dell'Inter e di questo ve ne saremo grati per sempre, ma adesso il passato è passato e non conta più, sul rettangolo verde si vince con il futuro e  non guardando al passato, si vince mandando in campo chi corre di più e ha più energie da spendere e non chi ha dato di più alla causa.

Non dobbiamo esprimere la gratitudine a Lucio, Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Maicon, Chivu, Julio, Samuel, Milito e agli altri eroi facendoli giocare anche quando non ne hanno più. Le loro cattive prestazioni stanno rovinando il ricordo che noi abbiamo di loro, stanno macchiando il sogno che ci hanno fatto vivere.

Il triplete dev'essere una gioia indelebile nel nostro cuore e queste sconfitte non devono cancellarla.

La programmazione della prossima stagione deve necessariamente partire da adesso inserendo i giovani al posto di gran parte dei senatori che devono si essere presenti ma alternarsi, in modo tale da sfruttare questi mesi finali per valutare chi merita effettivamente di vestire la maglia nerazzurra l'anno prossimo,
anno che deve assolutamente essere quello del rilancio.

Io esorto tecnico, società e presidente a che non ci facciano perdere anche quello che di più prezioso ci resta del 2010:
lo splendido ricordo di eroi imbattibili e immortali che si facevano beffe dei Campioni d'Inghilterra, dei Campioni di Russia, dei Campioni dell'universo, dei campioni di Germania in rapida successione e salivano in cima al mondo dopo aver vinto cinque titoli nazionali consecutivi.

Io i Cambiasso, Zanetti, Stankovic e compagni li voglio ricordare con lo sguardo alto e fiero e non con la testa china e magari con gli occhi pieni di lacrime dopo le sconfitte!!!!"


Consiglio Di Giacomo - Inter Club San Salvo

Sezione: DAGLI INTER CLUB / Data: Dom 19 febbraio 2012 alle 22:40
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print