Intervistato da SkySport, l'attaccante argentino dell'Inter Mauro Emanuel Icardi ha parlato della stagione che sta per andare archivio, con il rammarico per non aver raggiunto il terzo posto, analizzando al contempo le prospettive della squadra per la prossima stagione.

Le parole del classe '93 di Rosario: "Fino a dicembre abbiamo fatto molto bene, eravamo la sorpresa del campionato. Poi c'è stato un calo di tensione da parte di tutti e si è visto. Il nostro obiettivo era la Champions League, ma siamo comunque tornati in Europa. L'anno prossimo avremo più partite e tutti avranno la possibilità di giocare, dando il proprio contributo. Ovviamente ci riproveremo per il terzo posto".

E proprio su quest'ultimo aspetto, il capitano interista prosegue: "Tutti erano consapevoli di questo obiettivo, ma non è un peso non averlo centrato. La società si è mossa molto bene, e per l'anno prossimo ci sarà un grande mercato se la dirigenza avrà ancora in mente l'obiettivo Champions".

Conclusione dedicata allo score personale: "Nella passata stagione ho segnato più gol, ma da quando sono con Mancini sono migliorato molto. Quest'anno sono 16 le reti, 43 totali con il tecnico jesino. Non è un bottino negativo, anzi".

Sezione: Copertina / Data: Gio 12 maggio 2016 alle 10:52 / Fonte: SkySport24
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print