"Gentile Redazione, vista la superbia fuori luogo del signor Conte, penso che l'Inter non debba rilevare neppure in prestito il laterale Isla. Non ne vedo la necessità, sia perchèci sono altri giocatori di egual valore sul mercato europeo, sia perchè mi sono autoconvinto che questa sia una stagione di transizione non solo societaria e soprattutto perchè mi darebbe fastidio assecondare l'arroganza della juve che per l'intero mercato ha giocato al rilancio. Se lo tengano stretto, Isla, lo tengano in panchina e gli corrispondano il lauto stipendio da contratto. W la famiglia Moratti. W l'Inter!".

Ernesto

 

"In questi giorni sento parlare di un ritorno di Eto'o a Milano..sento tanta euforia..tanto clamore..ma nessuno si sofferma su 2 aspetti...1) Se Eto'o amasse l'Inter ,con tutti i soldi che ha fatto in questi anni,non starebbe a tergiversare e verrebbe senza nemmeno ascoltare il Chelsea..2) Se Mou ama l'Inter dovrebbe lasciare Eto'o a Moratti..perché se non sbaglio lui ha 4/5 attaccanti di valore e opzioni migliori da scegliere con i soldi di Abramovich..mentre sa che il camerunense per l'Inter sarebbe una manna...Se non vuole Torres e prende Eto'o..perché non lo da a noi lo spagnolo??
Ergo non prendiamo per i fondelli milioni di persone davvero innamorate dei colori nerazzurri...e non ci vengano a dire che nel calcio ci sono ancora i sentimenti...Quindi i signori Eto'o e Mou ammettano di pensare solo ai loro interessi attuali e non mensionino l'amore per una società se non lo dimostrano con i fatti...
Infine...da mesi dico che l'Inter senza un centrocampista di valore (Nainggolan..Fernando) un esterno (Isla..Zuniga o Kolarov) ed un attaccante da 15/20 gol (Eto'o..Sanchez..) potrà centrare solo posti che vanno dal 5° al 7°...domenica abbiamo sbloccato il risultato su un episodio e segnato il 2-0 a tempo scaduto..nulla a che fare con le partite di Lazio..Roma..Fiorentina e Napoli...il primo tempo era da scapoli e ammogliati...facciamocene una ragione..saluti e sempre forza Inter".

Claudio

 

"Cari amici interisti mi associo al coro del "buona la prima" .
Non è stata una partita facile specie nel primo tempo con spazi molto stretti e avversari attenti e puntuali nelle chiusure . Non condivido le solite analisi che si basano solo sul risultato e che indicano migliore il primo tempo del secondo ; al solito invece quando si incontrano squadre di caratura inferiore nei primi sessanta minuti la puntualità , l'attenzione , la freschezza atletica consente loro i bloccare il gioco e talora anche di approfittarne con qualche ripartenza efficace poi inevitabilmente le maglie si allargano e tutto diventa più semplice . Detto questo la novità è stata la compattezza e l'equilibrio della squadra ; hanno corso tutti tanto che Alvarez , per esempio ,  era ovunque , non abbiamo preso contropiedi , Handanovic ha vissuto finalmente un pomeriggio di noia assoluta , Icardi ha fatto intravedere che non sarà una bufala . Aspettiamo però la verifica e controprova di Catania , campo e squadra difficili . Per il resto ancora qualche giorno e il quadro di mercato sarà completo . Credo che con o senza Eto'o saremo competitivi e anche senza Isla (se Botta recupera la condizione pre-incidente siamo più che coperti !!!) e Miagolan (magari Taider è pure meglio !!!) . Pertanto avanti con ottimismo e fiducia. P.S. ma Obi che fine ha fatto?".

Gianni

 

"Ciao a tutti, non sapendo come va a finire dico la mia: perche' affannarsi per cercare esterni a destra, ormai con Jonathan, Wallace e Zanetti ne potremmo anche avere abbastanza, a sinistra cari amici nerazzurri siamo messi malissimo, Nagatomo mai stato buono, adesso e' anche peggiorato, Pereira ha deluso, ma possibile che non ci sia in giro uno che sappia fare un cross da sinistra? Confido nel buon senso....prendiamone uno prima di fine mercato....Chiudo i lamenti da becero tifoso anti-giapponesi, auguro a tutti un buon anno sportivo....cordiali saluti".

Ferruccio

"Gent.ma Redazionedopo la prima partita credo che l'indicazione più importante sia stata la posizione di Kovacic. Spero che Mazzarri abbia capito che deve giocare centrale libero di impostare il gioco e di cercare la profondità. Ciò impone che dietro il croato venga schierato un "corridore vecchia maniera" per consentirgli di non sacrificarsi troppo in fase difensiva. Per tale motivo auspigo che venga preso un giocatore tipo Fernando. Spero che Mazzarri passi presto al 4-1-3-2 o al 4-2-3-1.Se non si possono prendere esterni di valore è meglio sfruttare il tesoro che si ha di nome Kovacic.Tutto intorno al n.10".

Luigi

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 28 agosto 2013 alle 05:30
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print