"Per cominciare saluto con affetto la Redazione del mio sito preferito.....
La Beneamata a mio avviso ha fatto il percorso di Varenne.
Quando nessuno scommetteva ormai sull'eterna seconda o terza(o quarta)squadra del campionato italiano,dominato da furberie cmq sostenute da squadre più forti di noi, abbiamo inanellato una serie di vittorie(inizialmente contro nessuno),che sono sfociate nel Triplete contro tutti!!!!!
Eravamo il cavallo che non potevi battere....che non mollava in curva.....e che allungava in dirittura d'arrivo.....col Driver che si volta alle spalle e grida ciao ciao Barcellona,io e il mio cavallo abbiamo piú palle di voi!!!!!!!!
Ma adesso ci svegliamo e l'Inter non é piú Varenne,non voliamo piú a doppia velocità rispetto agli altri,il vecchio cavallo ha dato tutto(spremuto dal Vate di Setubal),e ci ritroviamo da due anni a inneggiare a grandi-ex pugili suonati per i quali comunque provo immensa riconoscenza!!!!!
Dopo l'amore incondizionato,adesso peró voglio sfogarmi un attimino.......
Ibra via Balotelli via Eto'o via Sneijder credo via.....ovvero tutta la crema l'abbiamo ceduta(credo per minimo 100 teste),e non abbiamo comprato un beneamato........
Caro Presidente Moratti(l'unico sul pianeta che pedissequamente parla di fair-play finanziario),dicci chiaramente che dobbiamo tornare ad essere una squadra da scudo ogni dieci anni...con una Coppa Italia e forse una vecchia coppetta Uefa....ma diccelo senza prese in giro!!!!!!!!
Io ho 42 anni e ci sono abituato......raccontalo a tutti i bambini dell'età di mio figlio, cresciuti nel mito dell'invincibile Armada!!!!!!!!!!!
Cmq per sempre FORZA INTER"

Dario

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 02 gennaio 2012 alle 11:51
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print