"Ciao a tutti, amici interisti.
Breve considerazione sul nuovo uragano che si sta abbattendo sulla nostra Beneamata.
Non nascondo un certo imbarazzo nel commentare ciò che sta accadendo, più che altro non riesco a trovare, pur con sforzi immani, una spiegazione, una valenza, alle smentite (a questo punto di "facciata") giunte ieri da Moratti e stamattina da Paolillo. Fortuna che l'ormai certo addio di Leonardo era solo un'invenzione giornalistica, un'illazione dei media... Posso accettare tutto, ma non di essere preso in giro così. A questo punto a prenderci in giro è anche quel Leonardo che meno di due mesi fa, appena dopo quella settimana "orribilis", dichiarava che si sentiva allenatore ogni giorno di più! A diventare sempre più zimbello delle altre tifoserie francamente non ci sto. Non è l'essere disfattista "tout court", è solo prevedere che, se andiamo avanti su questa strada, rischiamo di andare incontro ad un periodo buio, sia in italia (dove è più che probaile un dominio milanista data l'inconsistenza degli avversari) sia in Europa.
Non avere un allenatore a qualche settimana dall'avvio della preparazione vuol dire non poter fare mercato, rischiando di perdere pezzi pregiati day by day, non avremo il tempo per adeguarci ai nuovi schemi e tra meno di due mesi andrà in scena il primo trofeo che, su queste basi, non vale neppure la pena giocare.
Accetto tutto, ma evitiamo tutti questi pretesti per essere sbeffeggiati e derisi. Chiedo umilmente alla Società di svegliarsi e possibilmente di lasciare perdere EL LOCO Bielsa (che già 2/3 volte ha abbandonato club e nazionali dall'oggi al domani senza spiegazione alcuna) e buttarsi su nomi più concreti, più adatti al calcio italiano (Capello, Spalletti e, perchè no, Malesani!!!).
Scusate per lo sfogo. FORZA INTER comunque, ed a prescindere da tutto".

Roberto

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 15 giugno 2011 alle 18:20
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print